Chi è Marcello Sacchetta casting Amici 2015

Tutor con Stefano di Martino in Amici Casting: ecco chi è Marcello Sacchetta.

Amici Casting è in corso e a fare da tutor ai numerosi aspiranti allievi, con consigli e suggerimenti ci sono Stefano di Martino, noto compagno di Belen Rodriguez e Marcello Sacchetta. Se il primo è un nome noto e una persona conosciuta agli occhi del pubblico, non tutti sanno conoscono, invece, Marcello Sacchetta.

Ecco, dunque, chi è Marcello Sacchetta del casting di Amici.

Marcello è napoletano, nato nell’agosto 1983. Amante del ballo e della danza, sperimenta a 13 anni il rock’n’roll e il boogie woogie vincendo i campionati europei prima di trasferirsi a Roma per studiare danza al Teatro dell’Opera.

Da questo momento in poi la carriera di Marcello Sacchetta è tutta in crescita, da allora, infatti, Marcello collabora come coreografo e ballerino con i coreografi più noti al mondo, quali Peparini, Tommassini, Goodson, Robinson, Miseria, Erzalow, Domoura, Moricone, Longoni, Saracino e Stopponi, ma tutto questo è solo l’inizio.

La sua passione, le sue capacità e il suo talento lo portano a ballare al fianco di artisti e celebrità conosciuti in tutto il mondo (italiani e stranieri) tra cui Justin Bieber, Mika, Jessie Jey, David Guetta, Pixie Lott, Adriano Celentano, Claudio Baglioni, Massimo Ranieri, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Mariangela Melato.

E la sua carriera ha condotto Marcello Sacchetta in TV, sempre come ballerino, esibendosi in programmi come MTV Music Awards, XFactor, Sanremo, Panariello non esiste, Amore, Raffaella Carrà, Domenica In, Miss Italia, Wind Music Awards, e altri ancora o protagonista di videoclip musicali con artisti come Anna Tatangelo, Giorgia, Biagio Antonacci, Sting e altri.

L’avventura come tutor al fianco di Stefano di Martino nel cast di Amici, dunque, giunge dopo un’illustre carriera da ballerino e lo mette al fianco di giovani aspiranti ballerini come loro guida nel mondo della danza per prepararsi e sfidare gli altri mostrandosi idonei per entrare a far parte della squadra di Amici 2015-16, dopo il verdetto dei loro professori.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 12-11-2015

Donna Glamour Guide

X