Marcantonio Rota, da immobiliarista sconosciuto a fidanzato di Ivana Trump!

Scopriamo chi è l’uomo che ha stregato l’ex moglie di Donald Trump e le ha fatto vivere una seconda giovinezza: da anonimo immobiliarista alla fama, è Marcantonio Rota!

Non avrebbe mai immaginato di fare la fortuna grazie alla sua passione per le donne, eppure è andata così: nel suo cammino ha incontrato una delle divorziate d’oro d’America ed è scoccata la scintilla che lo ha reso celebre. Da un passato di imprenditore come tanti a un presente da fidanzato della donna più famosa d’oltreoceano: lui è Marcantonio Rota, il compagno di Ivana Trump

Chi è Marcantonio Rota?

Marcantonio Rota è un affermato immobiliarista; se vi state chiedendo dove avete già sentito questo nome, ecco svelato il mistero: lui è il fidanzato di Ivana Trump, ex moglie del presidente Donald Trump, colui che ha preso il posto di Rossano Rubicondi nel cuore della miliardaria super divorziata d’America.

C’è chi non fatica a definirlo “latin lover”, ma per Ivana è semplicemente il suo “stallone italiano” (come è stato ribattezzato dalla stampa statunitense), l’uomo con cui ha recuperato il vigore dimenticato di un amore travolgente e tutto fuoco e passione.

Marcantonio Rota
Fonte Foto: https://www.facebook.com/markantonio.rb

Marcantonio Rota e Ivana Trump

Non tutti credevano che la storia d’amore nata tra Marcantonio Rota e Ivana Trump potesse durare di più di un battito di ciglia. Eppure, la coppia ha saputo smentire platealmente i rumors di una presunta liaison ‘di facciata’, e non sono infrequenti le apparizioni dei due mano nella mano, in romantiche passeggiate o in vacanza in qualche meta tropicale. L’ex moglie del tycoon e l’immobiliarista italiano si sono incontrati nel 2011 e nel 2012 è nato l’amore. Lei aveva allora 63 anni, 4 matrimoni e un divorzio famosissimo alle spalle (e una lista non meglio identificata di ex fiamme).

Che il loro fosse un sentimento autentico si è capito pian piano, e nel 2014, a St. Tropez lui le ha dedicato una romaticissima serenata durante il party in cui l’ex signora Trump lo ha ufficialmente presentato al jet set come suo nuovo compagno. Secondo alcuni rumors ci sarebbe un matrimonio all’orizzonte, mai smentito né confermato da entrambi.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/markantonio.rb

ultimo aggiornamento: 27-04-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X