Mara Venier: 8 cose che non sai sulla conduttrice televisiva e sulla sua vita privata

Scopriamo cosa c’è da sapere su Mara Venier: gli amori e la vita privata, passando per la sua prima gravidanza e alcuni aneddoti!

Mara Venier è una delle regine incontrastate del piccolo schermo. Quando è arrivata a Roma per la prima volta era una giovanissima ragazza madre, ma grazie al suo talento e alla sua straordinaria bellezza è diventata una vera e propria stella della televisione. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla conduttrice televisiva e sulla sua vita privata!

Tutto quello che non sai su… Mara Venier!

– Ha avuto una lunga storia d’amore con Renzo Arbore. A L’Intervista di Maurizio Costanzo ha rivelato di aver perso un bambino durante la loro relazione: : “C’è stata una gravidanza interrotta molto avanzata. E’ stato un grande dolore per tutti e due. Naturalmente oggi c’è un rapporto di affetto enorme e di stima”.

MARA VENIER
MARA VENIER

– Si è sposata la prima volta a 17 anni perché era incinta della sua prima figlia, Elisabetta. Seguì il suo primo marito a Roma, la città che lei ha sempre definito essere “il suo primo amore” e in cui si è trasferita pur divorziando poco tempo dopo.

– La sua ambizione di ragazza era aprire una profumeria.

– Tra lei e Simona Ventura non corre buon sangue, ma la conduttrice (nonché suocera acquisita, visto che la Ventura è legata al figlio di suo marito Nicola Carraro) non ha mai svelato i motivi che sarebbero dietro alla sua freddezza nei confronti della collega.

– ha rivelato a Oggi di aver ricevuta delle avances da un politico molto importante: “Una sera, circa 25 anni fa, con due amici e altre 10 persone andai a cena a casa di un politico molto importante. A fine cena, mi dice: “Vieni a vedere i miei quadri?”. Io vado, vediamo ‘sti quadri, poi quando torniamo in sala da pranzo scopro che gli altri, anche i miei due amici, sono andati via. Erano tutti d’accordo fin dall’inizio… Gli dissi: “Guarda che hai capito male”, e me ne andai. “

– Una delle sue migliori amiche è Gina Lollobridiga.

– A Velvet Gossip ha rivelato di non aver mai fatto una dieta in vita sua, e di concedersi occasionalmente un buon piatto di pasta e un bicchiere di vino.

– Da ragazza, a Roma, aprì un negozio di abiti usati di grande successo.

Mara Venier: i figli e la vita privata

Si è sposato la prima volta con Francesco Ferracini, papà della sua prima figlia Elisabetta, divenuta poi  anche lei conduttrice televisiva. Il matrimonio è naufragato quando la conduttrice ha conosciuto l’attore Pier Paolo Capponi, da cui ha avuto il suo secondo figlio, Paolo. Nel 1984 ha sposato a Les vegas Jerry Calà, con cui il matrimonio è durato soltanto 3 anni. In seguito ha avuto una lunga relazione con Renzo Arbore. Nel 2006 ha sposato il produttore Nicola Carraro.

Dopo il doloroso lutto per sua madre, la conduttrice ha rivelato di aver trovato il sorriso solo con la nascita di suo nipote: “Questo bambino mi ha regalato energia, voglia di vivere. Non so stare senza di lui. Sono stati anni duri dopo la perdita di mia madre, la gioia è tornata solo con la sua nascita“, ha raccontato a Verissimo.

ultimo aggiornamento: 10-04-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X