Manuela Arcuri: altezza, curiosità, Instagram, figlio e vita privata

Sapevi che Manuela Arcuri è stata omaggiata con una statua sul lungomare di Porto Cesareo? Ecco una serie di curiosità sulla bellissima attrice…

chiudi

Caricamento Player...

Manuela Arcuri è una delle attrici di maggior successo degli ultimi anni. Amatissima dal pubblico italiano, durante la sua carriera ha saputo districarsi con egual successo sia nel mondo dello spettacolo che nella moda.

9 curiosità su Manuela Arcuri!

  • Classe 1977, è nata l’8 gennaio ad Anagni, in provincia di Frosinone, da padre originario di Crotone e madre di Avellino. Ha trascorso la sua adolescenza a Latina dove ha conseguito il diploma presso il liceo artistico e successivamente il diploma presso l’Accademia d’Arte Drammatica “Pietro Scharoff” di Roma.
  • Bella, anzi bellissima, è alta 1,74 m!
  • Sapevi che… ha un fratello maggiore anche lui attore. Si tratta di Sergio Arcuri, con cui ha lavorato anche in alcune fiction.
  • A soli 15 anni comincia a lavorare come modella di fotoromanzi posando per il primo servizio fotografico senza veli per Alberto Magliozzi.
  • Debutta nel 1993 nel mondo del cinema in “Diario di un vizio” di Marco Ferreri e partecipa come comparsa ne “I buchi neri” di Pappi Corsicato. La prima grande occasione arriva con il film campione d’incassi “I laureati” di Leonardo Pieraccioni.
  • La svolta sul grande schermo arriva con “Bagnomaria“, commedia di Giorgio Panariello che le regala la grande popolarità. Manuela conquista tutti e diventa un sex symbol.
  • Sapevi che… la rivista Playboy le ha dedicato una copertina e un inserto di ben 52 pagine? Non solo ha posato per due calendari: il primo per “GenteViaggi” e poi “Panorama”.
  • Televisione: debutta nel 1997 come valletta de “Il gatto e la volpe“. Successivamente si cimenta come conduttrice: da “Mai dire gol“, “Scherzi a parte“, i “Venice Music Awards” con Amadeus e il Festival di Sanremo 2002. Non solo è stata anche opinionista del “Grande Fratello 13″.
  • Fiction: non si contano i successi: da “Carabinieri“, “L’onore e il rispetto“, “Il peccato e la vergogna“, “Pupetta – il coraggio e la passione” fino a “Il bello delle donne… alcuni anni dopo“.

Manuela Arcuri: Instagram, figlio e vita privata

Oltre al successo come attrice e conduttrice televisiva, Manuela Arcuri ha attirato l’attenzione mediatica anche per le sue storie d’amore. Per quanto riguarda la vita privata, l’attrice seguitissima su Instagram, in passato è stata legata al calciatore Francesco Coco.

Dal 2010, invece, è felicemente fidanzata con Giovanni Di Gianfrancesco, imprenditore con cui ha messo su famiglia. A maggio 2014 la bella Manuela è diventata mamma per la prima volta del piccolo Mattia.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Manuela-Arcuri-32232448749/