Manuel Galiano, dal calcio alla tv passando per Temptation Island

Dal pallone al mondo dello spettacolo il passo, a volte, è breve: lo dimostra il bellissimo Manuel Galiano, che nasconde nel profilo anche un hobby che lo appassiona…

Manuel Galiano è noto per essere un calciatore di talento nel panorama sportivo savonese, con un amico famosissimo e idolo indiscusso delle folle. Nella sua vita privata tante sfumature, tra cui la passione innata per la musica. Atleta ma anche rapper: questo e molto altro nell’identità del tentatore del reality di Canale 5, edizione 2018!

Chi è Manuel Galiano?

Manuel Galiano è un giocatore che si è distinto dietro al pallone, e avrebbe potuto inseguire il sogno di grandezza proprio di chi ha in mano un asso da giocare. Ma le luci dello spettacolo sono state capaci di stregarlo e condurlo su un altro percorso.

Ex calciatore di Veloce e Legino, è partito alla volta degli Stati Uniti, nel 2017, per indossare la maglia del Peninsula College a Port Angeles, 40 km da Seattle. Occasione per coniugare studio e gioco del calcio. Negli USA ha intrapreso gli studi di Marketing e Business.

Manuel Galiano
Fonte Foto: https://www.instagram.com/mauii__/

Manuel Galiano: da calciatore a rapper

Nel 2013 ha deciso di avviare un percorso nella musica, da sempre sua naturale inclinazione. Adora il rap, e con il passare del tempo è diventato un artista noto al settore come Maui. Da calciatore a rapper, dunque, passando per un successo personale e artistico crescente! Con il suo nome d’arte ha pubblicato diversi brani, uno dei quali dedicato al suo migliore amico…

Manuel Galiano a Temptation Island 2018

Manuel Galiano è stato scelto nella rosa dei tentatori di Temptation Island 2018, il format che mette a dura prova la capacità di resistenza alle tentazioni da parte delle coppie in gioco. Il giocatore savonese è stato inserito tra i nomi dei più osservati dal pubblico del reality: non solo è uno dei più affascinanti ma anche uno dei più poliedrici tentatori mai apparsi nel programma!

Manuel Galiano: curiosità

Manuel Galiano adora sport, musica e, prima di tutto, sua nonna! Lo ha rivelato nel corso di un’intervista, come riporta il sito web ivg.it.

Non tutti sanno che è il miglior amico di un campione incontrastato del pallone, per il cui autografo migliaia di tifosi pagherebbero oro: Stefan El Shaarawy! Proprio per lui ha composto una canzone, EL92, in cui racconta in chiave rap l’astro dello sport con cui è cresciuto a Savona…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/mauii__/

ultimo aggiornamento: 07-07-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X