Sai chi ha corteggiato a Uomini e Donne? 4 curiosità su Manila Boff

Nel 2017 è tornata come protagonista del trono over di Uomini e Donne. Ma sapete chi ha corteggiato in passato? Ecco qualche curiosità su Manila Boff.

chiudi

Caricamento Player...

Nata ad Arezzo, Manila Boff è una showgirl toscana, che ha cominciato sin da molto presto a studiare canto, ballo e recitazione, nel tentativo di sfondare nel mondo dello spettacolo. Ha acquisito diverse esperienze in televisione. Basta pensare a programmi importanti come “Casa Raiuno” condotto da Massimo Giletti, dove Manila si esibiva nella danza del ventre, così come nel programma “Un giorno speciale”, condotto da Michele Cucuzza. Manila ha anche partecipato a “Beato tra le donne” e “Sarabanda”, condotta da Enrico Papi. L’abbiamo vista nel 2013 a Uomini e Donne come corteggiatrice di Tommaso Scala, che infine non la scelse.

Nel 2017 partecipa al trono over della trasmissione condotta da Maria De Filippi, nonostante un’età davvero molto giovane rispetto a quella di altri protagonisti del programma.

Manila Boff, età e altre curiosità sulla showgirl

– Manila ha 36 anni.

– Ha partecipato a due film: “Profumo della Passione”, remake de “La Viaccia” di Mauro Bolognini, e “Barzellette” dei fratelli Vanzina.

– Ama molto i tatuaggi.

– La showgirl ha aperto un negozio di abbigliamento a Marina di Pietrasanta e ha lanciato una propria linea di abiti.

Manila Boff, la vita privata

Nonostante la sua evidente bellezza, Manila non è sempre stata fortunatissima in amore. In passato ha avuto una storia d’amore con un calciatore facente parte della squadra della Roma, per circa 2 anni. Alla sua esperienza televisiva a Uomini e Donne, con Tommaso Scala (il ragazzo che scelse di corteggiare preferendolo all’altro tronista Aldo Palmieri) che le preferì nel 2013 un’altra ragazza, va aggiunta anche quella a Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio? In quell’occasione, Manila arrivò alla fine dello show, ma il ragazzo di turno preferì un’altra donna, lasciandola dunque con l’amaro in bocca.

FONTE FOTO: facebook.com/manila.boff