4 curiosità su Manila Boff! Dalla ricerca dell’amore alla lite con…

Dalle sue origini alla sfuriata con Sossio Aruta: scopriamo cosa c’è da sapere su Manila Boff!

Classe 1981, Manila Boff ha preso parte ad alcuni reality show con l’intenzione di trovare l’amore, non ultimo Uomini e Donne, dove si è distinta per il suo carattere solare e frizzante.

Da piccola ha studiato canto, ballo e recitazione, con l’intenzione di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Manila ha preso parte a Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio? e Uomini e Donne, dove in entrambi i casi è tornata a casa senza alcun fidanzato ma senza arrendersi.

Nel 2017 è tornata alla ribalta candidandosi di nuovo alla trasmissione di Maria De Filippi ma questa volta, pur essendo ancora giovanissima, partecipando al trono Over…Scopriamo cosa c’è da sapere sulla sua vita privata e alcune curiosità su di lei!

Manila Boff: Uomini e donne e la ricerca dell’amore

Da sempre alla ricerca dell’amore, Manila Boff ha partecipato a diversi reality: nel 2011 ha preso parte a Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio? Ed era riuscita anche ad arrivare in finale, senza purtroppo portare a casa il fortunato scapolo. A seguire si è candidata a Uomini e Donne, durante il trono di Aldo Palmieri e Tommaso Scala, e anche qui la ragazza non era stata abbastanza fortunata.

Manila Boff
Fonte Foto: https://www.facebook.com/manila.boff

Manila però non si è persa d’animo, e nel 2017 si è candidata per il trono over di Uomini e Donne dove il suo fisico scolpito e la sua personalità frizzante non hanno mancato di attirare l’attenzione del calciatore Sossio Aruta.

Dopo quello che sembrava un interessamento del calciatore verso la giovane però, lui le ha portato un mazzo di fiori dichiarandole di non essere interessato a lei sentimentalmente, cosa che ha fatto tanto infuriare la Boff da lasciare lo studio in lacrime.

Le curiosità su Manila Boff

– Suona il pianoforte e canta. Su Youtube è possibile ascoltare il suo brano Vai.

– Ama molto i tatuaggi e ne possiede svariati sulle braccia.

– Ha aperto un negozio di abbigliamento e ha lanciato una propria linea di abiti che ha chiamato #+39.

– Sua madre è greca e suo padre è francese, ma lei è nata e cresciuta in Toscana.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/manila.boff

ultimo aggiornamento: 21-12-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X