Manfredo Bazzanella: chi è il cavaliere di Uomini e Donne che raccoglie grandi consensi?

Manfredo Bazzanella, in poche settimane, si è imposto all’attenzione di coloro che amano il trono over di Uomini e Donne. Scopriamo qualche piccola curiosità su di lui!

chiudi

Caricamento Player...

Nel salotto del trono over di Uomini e Donne, Manfredo Bazzanella, 65 anni, nel giro di pochissimo ha creato non poco scompiglio tra le donne più mature in cerca dell’amore. In breve tempo sembrava aver conquistato la gentile dama Graziella Montanari, ma la storia è naufragata ancor prima di cominciare. Ma cosa sappiamo di Manfredo, una delle stelle nascenti del programma?

Manfredo Bazzanella: una grande passione per il calcio

  • Manfredo è originario di Trento, che è anche la città in cui è nato secondo quanto ha scritto sul suo profilo Facebook.
  • È un grande appassionato del cantautore Fabrizio De Andrè. Spesso condivide i video musicali delle canzoni più celebri del compianto Faber nazionale.
  • Ha giocato a calcio.
  • Manfredo è un gran tifoso dell’Inter.

Manfredo Bazzanella e la storia con Graziella Montanari

Una vera e propria scia luminosa presto spenta. Può essere forse definita così la love story, praticamente morta agli albori, di Manfredo Bazzanella e Graziella Montanari, tra i protagonisti del trono over di Uomini  Donne. Un equivoco, a causa del quale Manfredo ha tacciato Graziella addirittura di stalking, ha fatto sì che la loro storia morisse sul nascere. La coppia è però balzata agli onori delle cronache rosa a causa di una rivelazione fatta dall’opinionista Tina Cipollari.

In pratica, Manfredo e Graziella avrebbero avuto dei rapporti sessuali virtuali, con tanto di scambio di videochiamate a contenuto erotico. Graziella, senza aggiungere dettagli, aveva confermato la vicenda, parlando in ogni caso di mancanza di rispetto da parte di Manfredo. L’uomo, invece, ha manifestato la sua rabbia e chiesto scusa solo per il suo comportamento negli studi televisivi, senza aggiungere nulla in merito. Una particolare faccenda che senza dubbio conferisce un po’ di pepe alle vicende normalmente più tranquille del trono over di Uomini e Donne!