Maia Cotton: una neozelandese esplosiva tra gli angeli di Victoria’s Secret

Con la sua indiscutibile bellezza ha conquistato le passerelle più importanti e ha stregato tutti: lei è la strepitosa Maia Cotton, scopriamo di più!

Nel 2018 è stata selezionata per far parte degli angeli di Victoria’s Secret, una conferma professionale che l’ha emozionata e riempita d’orgoglio. Maia Cotton è una donna la cui bellezza non ha bisogno di trucchi: il suo aspetto acqua e sapone è la sua carta vincente. Cosa sappiamo di lei, all’ombra delle luci di una passerella? Vi sveliamo quello che c’è da sapere su biografia e vita privata della modella

Chi è Maia Cotton?

Già dal suo profilo Instagram appare evidente la sua straordinaria bellezza, capace di bucare lo schermo. Il suo nome è Maia Cotton e ha origini neozelandesi. Il suo volto è apparso in numerosi spot pubblicitari, tra cui American Eagle.

A soli 15 anni ha stregato le agenzie di moda di Auckland a colpi di scatti sui social…Nata in Nuova Zelanda, nel 1999, e partita alla volta di New York ha conquistato il fashion system.

Maia Cotton
Fonte Foto: https://www.instagram.com/maiacotton/?hl=it

Maia Cotton: vita privata

Se la sua vita professionale si muove sempre sotto i riflettori, diverso è per la sua vita privata, le cui dinamiche sono totalmente avvolte nell’ombra della riservatezza. Infatti, Maia Cotton è una donna che tiene moltissimo alla sua privay, e non sappiamo se il suo cuore sia occupato da un fidanzato

Sappiamo, però, che ha uno straordinario rapporto di complicità con sua madre, e che lei è stata la donna che l’ha spinta a tentare la carriera da modella. La presenza al Victoria’s Secret Fashion Show è il sigillo a un lungo percorso di impegno e sacrifici.

Maia Cotton: curiosità

In una intervista al sito Stuff.co.nz ha svelato che sua madre le ha sempre fatto mettere una protezione solare sul viso per preservarne la pelle.

Ha diversi segreti di bellezza, tra cui quello di non tingere mai i capelli! Non sopporta le labbra screpolate e ha sempre con sé almeno 3 lip gloss. Ha iniziato a truccarsi a 13 anni, ed è una vera e propria esperta di make-up (cura anche un blog sul tema).

Ama viaggiare, ed è convinta che per superare lo stress di fisico dei continui spostamenti sia fondamentale bere molta acqua. Una volta, ha raccontato a Stuff, si è seduta in aereo e aveva accanto una donna che indossava una maschera facciale i volo…Lei era gelosa perché non aveva con sé la sua!

Non può vivere senza un gel trasparente per le sopracciglia, perché non sopporta di averle in disordine e se avesse una bacchetta magica…si libererebbe per sempre delle sue occhiaie…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/maiacotton/?hl=it

ultimo aggiornamento: 13-09-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X