Maggie Dallospedale, oltre la fashion blogger c’è di più!

Si definisce ‘lifestyle beauty fashion blogger’: la bella Maggie Dallospedale, è un’esperta di moda che ha trasformato la sua passione nella chiave del suo successo…

La sua avventura nel mondo come fashion blogger è iniziata nel 2009, con l’intuizione di creare uno spazio tutto suo dedicato alla moda e alla bellezza. Una sorta di diario, in cui ‘annotare’ outfit e consigli di tendenza, lasciando il segno con garbo e stile. Scopriamo tutto su Maggie Dallospedale, dagli esordi alla fama in Rete!

Chi è Maggie Dallospedale?

Tutti la chiamano Maggie, diminutivo di Margaret. La sua è la storia (vincente) di una donna che ha costruito il suo percorso a piccoli passi, conquistando sempre più consensi e credibilità. Il suo blog, IndianSavage, un nome curioso che ha radici profonde nella sua infanzia.

Si tratta, infatti, del soprannome che la nonna materna le aveva dato perché, da piccola, era solita aprire l’armadio di sua madre e indossare abiti in mix azzardati e stravaganti: “Lei diceva che avevo troppa fantasia e non rispettavo i canoni della moda“, ha rivelato Maggie sul suo blog.

Il ruolo della fashion blogger, per Maggie Dallospedale, non è solo pura passione: bisogna studiare sodo per ottenere la giusta competenza e quella dose di serietà che non deve mai mancare. Il resto, ovviamente, è nelle mani del talento personale. Nel 2012, la Dallospedale ha frequentato un corso di consulente di immagine e personal shopper a Milano, inseguendo proprio quel sogno di approfondire i suoi studi nel mondo del fashion.

Nel 2015 è diventata beauty reporter per il fashion magazine Glamour.it.

Maggie Dallospedale
Fonte Foto: https://www.instagram.com/maggiedallospedale/?hl=it

Maggie Dallospedale, vita privata

Della vita privata di Maggie Dallospedale non si sa molto, e gran parte del suo vissuto è avvolto da una spessa coltre di riservatezza. Sappiamo che la sua identità cosmopolita si traduce materialmente nel suo blog, attraverso l’uso di tre lingue: inglese, italiano e spagnolo. Perché?

La fashion blogger è nata negli Stati Uniti, ha origini italiane e…è cresciuta in Venezuela! I genitori hanno sempre desiderato che i figli avessero la piena padronanza di almeno tre lingue, e così è stato! Maggie ha tre fratelli e oltre a moda e bellezza, adora il fitness, viaggiare e…la tecnologia.

Svolge anche l’attività di direttore tecnico dell’agenzia di viaggi di famiglia, e si è sempre definita “apprendista della vita”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/maggiedallospedale/?hl=it

ultimo aggiornamento: 20-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X