Chi è Maccio Capatonda di Casa Mariottide

Siete appassionate delle divertenti avventure di Casa Mariottide? Allora conosciamo insieme il protagonista, Maccio Capatonda.

chiudi

Caricamento Player...

Marcello Macchia, in arte Maccio Capatonda (Vasto, 2 agosto 1978) è un attore, regista e comico molto conosciuto e amato dal grande pubblico a livello nazionale, per la sua ironia talvolta grossolana ma decisamente divertente e dissacrante. La notorietà è arrivata sicuramente grazie alla partecipazione a noti programmi televisivi quali Mai dire Lunedì e Mai dire Martedì, ma è sempre stato attivo nel settore dello spettacolo, anche con la fondazione a Milano della Shortcut Productions, insieme a Enrico Venti. Per quanto riguarda i suoi ultimi successi, ricordiamo che nel 2013 Macchia è ideatore, regista e interprete principale della serie televisiva Mario, che ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico. Macchia ha studiato a Perugia tecniche pubblicitarie, e la sua carriera è in continua ascesa.

Se volete seguirlo proprio in questi giorni, potete farlo grazie alla nuovissima Casa Mariottide, la sit-com dolce amara che, già in onda su Radio 105, è arrivata anche su YouTube in versione video, conquistando in poco tempo migliaia e migliaia di followers.