Chi è Luna Melis, la giovane concorrente di X Factor 12

È salita sul palco di X-Factor 12 ed è riuscita a guadagnare il posto come concorrente: ecco chi è Luna Melis!

Standing ovation per la sua interpretazione di Black Window, un brano di Iggy Azalea e Rita Ora; sul palco di X-Factor 12, Luna Melis ha superato il bootcamp ed è riuscita ad ottenere una sedia per gli Home Visit del talent show che va in onda su Sky. Non è un volto del tutto sconosciuto, poiché l’abbiamo già vista in televisione all’età di 11 anni… Chi è, quindi, questa giovane ragazza dai lunghi capelli ricci?

Chi è Luna Melis?

Nasce il 15 gennaio 2002, sotto il segno del capricorno, in provincia di Cagliari. Originaria di Uta, Luna Melis si appassiona di canto sin da bambina. Oltre ad avere una voce mozzafiato, la ragazza impara presto a suonare alcuni strumenti musicali, primo tra tutti il pianoforte. Frequenta il liceo linguistico Eleonora D’Arborea della sua città e, nel tempo libero, si dedica alle sue amatissime lezioni di musica.

Per far conoscere la sua passione e il suo talento, inizia a pubblicare qualche cover sul suo canale Youtube.

Ecco il video della sua esibizione a X Factor!

Vita privata di Luna Melis

Una ragazza determinata con una grinta pazzesca, Luna Melis, come possiamo vedere dal suo profilo Instagram. La cantante è fidanzata con un ragazzo americano, Andreas Wissmann. Vivono in Sardegna la loro storia d’amore ed entrambi amano condividere scatti e momenti della loro vita insieme sui loro profili social con tanto di frasi d’amore.

Curiosità su Luna Melis

-Il suo talento lo abbiamo potuto conoscere quando lei aveva solo 11 anni: è salita sul palco di Io Canto e Gerry Scotti affermò sin da subito che lei sarebbe arrivata molto in alto.

-Con una band italiana che pubblica video su youtube, 101 CLIQUE, ha realizzato una collaborazione musicale: la canzone si chiama “Movida”.

-Nel 2016 vince il concorso Biscione d’Oro a Pescia

-Ha realizzato un video clip per il programma “E adesso arriva il bello”

-Uno dei suoi cantanti preferiti è Izi, un rapper

Fonte foto: https://www.instagram.com/lunamelisofficialpage/

ultimo aggiornamento: 05-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X