Luma Grothe, 8 curiosità sulla splendida modella brasiliana

Scopriamo qualche curiosità su Luma Grothe, bellissima modella e angelo di Victoria’s Secret.

chiudi

Caricamento Player...

Luma Grothe, nata a Joinville, è una modella brasiliana. In realtà Luma ha origini miste: brasiliane, giapponesi, africane e tedesche. Ha cominciato a sfilare a Londra, in Inghilterra, dove ha imparato l’inglese.

Luma Grothe, età e curiosità sulla modella brasiliana

  • Pur essendo concentrata sul suo lavoro di modella, Luma non esclude di poter entrare nel magico mondo degli affari essendo molto appassionata di borsa e di Wall Street.
  • Non disdegna anche una certa passione per la regia e ha spesso dichiarato che preferirebbe stare dietro la macchina da presa piuttosto che fare l’attrice. Il suo film preferito? La La Land.
  • Luma è nata il 12 dicembre 1993. 
  • La sua altezza è di 174 cm.
  • La Grothe è apparsa nelle campagne pubblicitarie di L’Oréal e Paco Rabanne.
  • Ha sfilato per grandi marchi come Vivienne Westwood, Burberry, Versace ed Etam.
  • Ha fatto il suo debutto al Victoria Fashion Secret Show nel 2016 a Parigi.
  • Su Instagram è seguita da oltre 308mila follower.

Luma Grothe: fidanzato

Luma ha un cane di nome Barak Obama ed è fidanzata con Nick Younquest, famoso rugbista e modello australiano di 10 anni più grande di lei. Insieme appaiono spesso in numerose foto postate sui rispettivi profili social, mostrando una certa sintonia e complicità.

Il fidanzato di Luma è balzato, in passato, agli onori della cronaca poiché, nel 2006, insieme ad altri colleghi del mondo del rugby, posò nudo per un calendario di modelli maschili i proventi della cui vendita erano destinati alla raccolta fondi per la ricerca sul cancro al seno. Non mancarono le polemiche in ambito sportivo. Il ragazzo, in seguito, ha continuato a posare nudo, specialmente per riviste destinate al pubblico omosessuale, che lo ha eletto icona gay nonostante sia felicemente fidanzato con una delle modelle più belle ed apprezzate al mondo.

FONTE FOTO: facebook.com/Luma-Grothe