Luisa Corna: sapevi che ha collaborato con Renato Zero e Giorgio Panariello?

Sapevi che Luisa Corna ha debuttato a 18 anni al Festival di Castrocaro classificandosi al secondo posto? Ecco una serie di curiosità sulla cantante!

chiudi

Caricamento Player...

Non solo cantante, ma anche attrice, conduttrice e sex symbol. Di chi parliamo? Naturalmente della bellissima e bravissima Luisa Corna, papabile protagonista della prossima edizione del “Grande Fratello Vip“. Per chi non la conoscesse abbiamo scovato una serie di curiosità sulla sua vita!

6 curiosità su Luisa Corna

  • Classe 1965, è nata il 2 dicembre a Palazzolo sull’Oglio. Comincia la sua carriera nel mondo dello spettacolo come modella sfilando in passerella per diversi brand: Missoni, Mariella Burani e Dolce & Gabbana e posando per importanti fotografi come Helmut Newton e Fabrizio Ferri.
  • A soli 18 anni entra nella Tequila Band e nel 1991 partecipa al Festival di Castrocaro classificandosi al secondo posto con “Dove vanno a finire gli amori“.
  • Debutta nel 1997 nel cast di “Domenica In” come cantante fissa e l’anno dopo è co-conduttrice di “Tira & Molla“.
  • Sanremo: partecipa nel 2002 con “Ora che ho bisogno di te” in coppia con Fausto Leali arrivando al quarto posto.
  • Non solo musica e tv, ma anche cinema. Nel 1997 interpreta sul grande schermo la dea Kali in “Nirvana“, film di Gabriele Salvatores.
  • Come cantante e interprete ha pubblicato: 2 album e 7 singoli collaborando con Renato Zero, Alex Britti, Gatto Panceri e Gino Paoli.

Luisa Corna: età, Instagram e vita privata

All’età di 51 anni Luisa Corna è ancora un sex symbol del piccolo schermo. Cantante, conduttrice e attrice è molto amata dal pubblico italiano, ma anche dai giovanissimi che la seguono sui social. Su Instagram sono quasi 8000 i follower, un numero sicuramente destinato ad aumentare una volta che tornerà protagonista in tv.

Per quanto riguarda la vita privata, la bellissima Luisa Corna ha vissuto una lunghissima storia d’amore con l’ex calciatore Aldo Serena. Dieci anni d’amore che hanno segnato l’interprete di “Acqua futura” che successivamente è stata legata per diverso tempo al cantautore romano Alex Britti. Tra i progetti futuri della cantante ci sono un matrimonio e il figlio. Chissà che non possa realizzarli con Stefano Giovino, il suo nuovo amore.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Nepios-Onlus-1551082628553648/