Chi è Ludovica Caramis, ex professoressa de L’Eredità

Da modella a volto amato della televisione italiana, questo e molto altro sulla splendida Ludovica Caramis. Nel 2009 l’esperienza a Miss Italia, poi L’Eredità e La Corrida…

Che sia bella non ci sono dubbi, ma ha saputo dimostrare anche di essere davvero brava: lei è Ludovica Caramis, che i telespettatori hanno imparato a conoscere come ‘professoressa‘ nel quiz show L’Eredità. Non tutti conoscono i retroscena del suo curriculum artistico: ecco perché l’avete già vista da qualche parte…

Chi è Ludovica Caramis?

Classe 1991 e uno charme da vendere: è la mora sensuale che ha intrattenuto col suo sorriso il preserale di Raiuno, tra le ‘professoresse’ de L’Eredità. Ludovica Caramis è nata il 29 luglio 1991 a Roma, ma le sue origini in linea paterna sono greche (come si evince dal cognome).

Ha un diploma di liceo classico e la sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata nel 2009, con la partecipazione a Miss Italia con la fascia di Miss Deborah Lazio. Si classificò tra le prime 20, indossando, nella finalissima, la fascia Miss Rocchetta Bellezza.

Ludovica Caramis
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ludovicacaramis/?hl=it

Ludovica Caramis: il matrimonio con Mattia Destro

Ludovica è sposata dal 1° settembre 2014 con Mattia Destro, calciatore. I due hanno deciso di convolare a nozze dopo due anni di fidanzamento e il matrimonio si è celebrato ad Ascoli Piceno, città natale dell’atleta. Hanno trascorso la loro luna di miele nel magnifico scenario della Polinesia.

La valletta non ha mai fatto mistero del suo grande desiderio di avere un figlio.

Ludovica Caramis, da L’Eredità a La Corrida

Dal 2011 al 2017 è stata presenza fissa tra le professoresse del quiz show di Raiuno, L’Eredità. Nel programma ha affiancato prima Carlo Conti, poi, dal 2014, Fabrizio Frizzi. E proprio Conti l’ha fortemente voluta come valletta d’eccezione nell’edizione 2018 de La Corrida, reboot della trasmissione cult di Corrado, in onda su Raiuno.

Del 2014 la sua partecipazione a Tale e quale show, in cui ha vestito i panni di Victoria Adams, storica Spice Girl e moglie di Beckham. Su Instagram potete seguire il profilo di Ludovica Caramis, ricco di splendide immagini tratte dai servizi fotografici ma anche scorci sulla sua vita quotidiana.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ludovicacaramis/?hl=it

ultimo aggiornamento: 13-04-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X