Conosciamo da vicino chi è Lucrezia Guarnera, una delle bellissime single tentatrici nel villaggio di Temptation Island 2021.

Si chiama Lucrezia Guarnera e si è fatta conoscere dal pubblico del piccolo schermo nell’estate del 2021 quando è entrata a far parte del cast della nona edizione di Temptation Island e nelle vesti di single tentatrice. Giovane e bella, Lucrezia non è passata inosservata agli occhi dei fidanzati del villaggio in Sardegna e nemmeno a quelli del pubblico maschile e femminile da casa. Proviamo allora a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei: età, origini, vita privata, passioni e curiosità: chi è veramente Lucrezia Guarnera.

Chi è Lucrezia Guarnera

Sulla biografia di Lucrezia Guarnera al momento non abbiamo informazioni esatte. Sappiamo solamente che la ragazza è originaria di Palermo e che è nata nel 1998. Ha un legame molto forte con la sua famiglia ed ha anche due fratelli più piccoli. Sul suo percorso scolastico è noto invece che Lucrezia ha frequentato il Liceo Artistico Di Brera ma ha tutte le carte in regola per sfondare nel mondo dello spettacolo.

Lucrezia Guarnera, vita privata (e dove abita)

Sulla vita privata di Lucrezia non si hanno molte informazioni. Sappiamo però che da diverso tempo vive nella città di Milano e che sogna un futuro nella moda. Dal punto di vista sentimentale la ragazza nel 2021 si è dichiarata single e non abbiamo notizie sulle sue relazioni precedenti ma osservando attentamente il suo profilo social su Instagram è evidente che gli ammiratori non le manchino affatto.

Lucrezia Guarnera, 3 curiosità

– Lucrezia ama molto gli animali e in particolare i cani. Ne possiede anche uno di piccola taglia che si chiama Holly.

-Fra le sue passioni c’è anche quella di viaggiare.

-Le sue mete preferite hanno il mare.

TAG:
Temptation Island

ultimo aggiornamento: 01-07-2021


Chi è Grazia di Michele, la cantautrice italiana che voleva fare la criminologa

Tutto su Romina Power, la storica compagna di Al Bano