Lucila Ahumada: scopri chi è la moglie del calciatore argentino Ansaldi

Di lei possiamo dire senza dubbio che è una donna che non passa affatto inosservata: complici le sue curve mozzafiato e un marito piuttosto famoso, ecco chi è Lucila Ahumada!

Capelli castani, sguardo vivace sul mondo e un sorriso davvero contagioso: sono questi alcuni dei tratti essenziali della splendida mora che ha rapito il cuore del calciatore argentino Cristian Ansaldi, con cui ha intrapreso una solida relazione sfociata in un matrimonio da favola. Il suo profilo Instagram è tra quelli delle wags più seguite, ed è una donna molto attiva sui social, come nella vita privata: scopriamo di più su Lucila Ahumada…

Chi è Lucila Ahumada?

Lucila Ahumada si definisce madre di fantastici bambini e moglie del miglior uomo sulla terra: questo su Instagram, dove la bellissima moglie del calciatore argentino Cristian Ansaldi è attivissima. Con i followers, infatti, condivide scatti di famiglia ma anche qualche scorcio sulla sua grandissima passione: il fitness. Adora anche yoga e pole dance, oltre che fare bagni rigeneranti nella sua jacuzzi, cosa che le è valsa un’ondata travolgente di critiche a ridosso della partenza di suo marito per i Mondiali di Russia 2018

Lucila Ahumada
Fonte Foto: https://www.instagram.com/lucilaahumada/?hl=it

Lucila Ahumada e Cristian Ansaldi

Lucila Ahumada e Cristian Ansaldi si sono fidanzati nel 2008, per poi convolare a nozze. Una unione felicissima, come raccontano le sue fotografie sui profili social, in cui c’è anche la gioia di tre meravigliosi figli, due femmine e un maschio. La Ahumada non ha mai fatto mistero di stravedere per suo marito, e non è mai sembrata troppo lontana dalle luci dei riflettori…

Lucila Ahumada: le curiosità

Il fisico di Lucila Ahumada è frutto di allenamenti intensivi quotidiani, e i risultati si vedono! Corpo tonico e curve da capogiro hanno letteralmente mandato in estasi i tifosi di suo marito, anche se non è mancata una nota polemica a poche ore dalla partenza di Ansaldi per Russia 2018.

In Argentina, infatti, è esploso il cosiddetto ‘Jacuzzi-gate‘: di cosa si tratta? Come riporta Premium Sport HD, il giocatore ha ceduto a un momento di relax nella vasca idromassaggio super lussuosa, senza veli e in compagnia della favolosa mogliettina. Un momento di intimità condiviso dalla coppia su Instagram, andato di traverso a ben più di un tifoso: con un tempismo ‘catastrofico’, Ansaldi si sarebbe dedicato alle coccole piuttosto che a concentrarsi sugli imminenti Mondiali.

Concentrati e pensa a non far passare nessun tedesco, spagnolo o brasiliano. Siamo l’Argentina, non puoi fare una foto in Jacuzzi a 12 giorni dal Mondiale“, queste alcune delle tantissime critiche spese dalla tifoseria contro il calciatore. Inutile dire che Lucila Ahumada è stata presto considerata la causa delle distrazioni del campione…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/lucilaahumada/?hl=it

ultimo aggiornamento: 19-06-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X