Lucia Orlando, la commessa ‘nip’ del Grande Fratello 15

Romana verace, accento marcato e un volto solare che infonde simpatia: scopriamo chi è la bella commessa Lucia Orlando, un passato nel mondo dell’animazione e…

Lucia Orlando è stata scelta come concorrente del Grande Fratello 2018. Cosa sappiamo di lei? Tante cose, a partire dal suo impiego come commessa in un negozio di abbigliamento. Romana doc, molti non hanno faticato a definirla la nuova Guendalina Tavassi di Cinecittà. Scopriamo di più su questa splendida donna, solare quanto basta per accattivare consensi…

Chi è Lucia Orlando?

Lucia Orlando è nata a Roma, città che adora e in cui vive, il 22 novembre 1989. Ha un diploma magistrale e lavora dal 2013 come commessa per un negozio di abbigliamento della Capitale. Prima di questa occupazione, ha lavorato per 5 anni come animatrice nei villaggi turistici.

Lucia Orlando
Fonte foto: https://www.youtube.com/watch?v=SrMVxDNrY98

Il suo carattere, solare ed estroverso, la spinge spesso a fare i conti con nuove esperienze, e nel 2018 è stata scelta da Barbara D’Urso per il reality Grande Fratello ‘nip’.

Adora l’arte e spera, un giorno, di aprire una galleria tutta sua. Indossa spesso abiti sportivi, che la fanno sentire a proprio agio senza mostrare troppo della sua fisicità. Ha un solo paio di tacchi, che dice di mettere soltanto nelle occasioni importanti per cui valga la pena “vestirsi da femmina”.

Lucia Orlando, vita privata della commessa romana

Si descrive come una donna forte e sicura di sé, ma non fa mistero di avere un cuore tenero e, spesso, persino fragile.

Si fida molto delle sue impressioni, delle sue sensazioni ‘a pelle’. Non sopporta il pettegolezzo gratuito, e non è incline alla discordia, pur essendo insofferente a chi non si mostra sincero con lei. “Sembro un po’ cattiva, un po’ str…a, ma solo se non mi conosci“, queste le sue parole prima dell’ingresso nella casa del Grande Fratello, in cui ha scelto di misurarsi e mettere alla prova la sua determinazione.

Si dice single e alla ricerca dell’uomo giusto.

Fonte foto: https://www.youtube.com/watch?v=SrMVxDNrY98

ultimo aggiornamento: 17-04-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X