Lucia Bramieri, nuora di Gino Bramieri: vita privata e curiosità

Molti la ricordano per la battaglia familiare innescata sull’eredità del compianto suocero, Gino Bramieri. Ma lei, Lucia Bramieri, ha molto altro da raccontare di sé…

La nuora di Gino Bramieri, Lucia, era finita al centro del gossip dopo la scomparsa del comico, per questioni legate all’eredità del celebre mattatore. Moglie di Cesare, unico figlio di Bramieri, ha mostrato le unghie quando si è trattato di gestire gli affari di famiglia. Ma ci sono alcune curiosità dietro la sua figura di donna forte e determinata di Lucia Bramieri, scopriamole insieme!

Chi è Lucia Bramieri?

Lucia Merisio Bramieri è la nuora del famosissimo Gino Bramieri, compianto comico scomparso nel 1996. Sposata con Cesare Bramieri, unico figlio dell’artista, che avrebbe conosciuto per pura casualità.

Dietro il sipario di una famiglia unita, però, ci sarebbe l’ombra di dissapori tra Bramieri senior e sua nuora, attriti che avrebbero spinto lei e suo marito a partire alla volta delle Maldive mentre il comico si trovava in ospedale. Rumors mai confermati, ma che hanno gettato in passato una luce torbida sulla donna, rimata vedova nel 2008.

Lucia Bramieri
Fonte Foto: https://www.instagram.com/lucia_bramieri_official/?hl=it

Lucia Bramieri e il Telegatto ‘rubato’

La personalità di Lucia Bramieri è balzata agli onori delle cronache per un particolare episodio che si è tradotto in una battaglia legale a tutti gli effetti con la vedova di Gino Bramieri, Angela Baldassini. Dopo la morte del comico, la donna l’aveva accusata di aver sottratto un Telegatto in occasione del ventennale della scomparsa di Bramieri.

Il premio, secondo la tesi della Baldassini, spettava a lei in qualità di vedova. Per tutta risposta, la moglie di Cesare sostenne che quel riconoscimento costituiva eredità nelle mani del marito, quindi della sua famiglia. La causa in tribunale le avrebbe poi dato torto, nel 2017. Il caso era finito in tv attraverso il salotto pomeridiano di Barbara D’Urso.

Lucia Bramieri: la vita privata

Lucia Bramieri ha fatto ricorso a un intervento di asportazione della pelle in eccesso, nel 2017. Aveva perso ben 35 chili, infatti, attraverso un bendaggio gastrico. Nel frattempo, unica erede dei Bramieri rimasta, ha deciso di vendere la casa di famiglia.

Nel 2018, Spy l’ha inserita nella rosa dei concorrenti al GF 15.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/lucia_bramieri_official/?hl=it

ultimo aggiornamento: 15-04-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X