Luca Petris: ecco chi è il fotomodello tentatore di Temptation Island 2018

Se vi state chiedendo chi sia quel fusto tutto bellezza e sensualità, occhi color mare e un sorriso che strega, ecco qui: stiamo parlando di Luca Petris, fotomodello e…

tentatore di Temptation Island 2018! Scelto nella rosa di single a insidiare le coppie in gioco in Sardegna, Luca Petris non sembra avere l’indole da spregiudicato tombeur de femmes. Il suo viso pulito e uno sguardo dolcissimo sembrano tradire un carattere molto morbido e tenero. In realtà sa cosa vuole e come ottenerlo! Una vita da fotomodello e studente, bello e intraprendente: scopriamo chi è!

Chi è Luca Petris?

Originario di San Vito al Tagliamento (Milano), è proprio nel capoluogo lombardo ad aver trovato la giusta dimensione in cui coltivare il suo talento e portare avanti i suoi sogni. Iscritto alla facoltà di Scienze motorie e Sport alla Statale di Milano, ha la passione per il mondo della moda. Facile intuire come il suo sia il volto di un modello ricercato e sulla cresta dell’onda!

Nel suo curriculum in passerella, anche la partecipazione a Mister Mondo Italia. Sul suo profilo Instagram ha scritto di essere un amante dei viaggi, e le foto che condivide con i suoi followers lo testimoniano! Secondo quanto riportato sui suoi social, conosce due lingue: inglese e tedesco…

Luca Petris
Fonte Foto: https://www.instagram.com/lucapetris/?hl=it

Luca Petris a Temptation Island

Temptation Island 2018 è stata per lui una vetrina di grande rilievo. Nei panni del tentatore sembra aver dato prova delle sue doti di fascino e conquista, complici due occhi che dicono più di mille parole…

Ovviamente è entrato nel programma da single, anche se sul suo profilo Facebook abbiamo trovato un ‘avvenimento importante’ tra le sue informazioni di contatto: nel 2013 avrebbe iniziato una relazione, tenuta debitamente all’ombra dei riflettori. Un dettaglio che ci ha incuriosito ma non ha trovato alcun riscontro ufficiale tra le foto e le sue informazioni sul web…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/lucapetris/?hl=it

ultimo aggiornamento: 07-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X