Quello che non sai su Luca Onestini: da Soleil a…Ivana Mrazova!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Luca Onestini: i gossip sulle sue relazioni e alcune curiosità!

Luca Onestini è diventato un volto noto dei reality show italiani: ha partecipato a Uomini e Donne di Maria De Filippi, a Temptation Island…e nel 2017 al Grande Fratello Vip, dove ha fatto parlare di sé per una liaison sentimentale con Ivana Mrazova che sarebbe sbocciata proprio all’interno della casa più spiata di Italia. Scopriamo cosa c’è da sapere su Luca Onestini: le sue relazioni e alcune curiosità su di lui!

Luca Onestini: Ivana Mrazova e la sua vita privata

Durante la sua partecipazione e Uomini e Donne ha detto: “Non mi sono mai fidanzato con nessuna lasciandomi guidare solo dall’ormone! Ovviamente l’attrazione fisica ci deve essere, però, poi serve anche la testa. E tante altre cose…” Al termine della trasmissione di Maria De Filippi ha iniziato una relazione con la corteggiatrice Soleil Sorgè, con cui si è lasciato a distanza durante il suo ingresso al Grande Fratello Vip dopo che è stata resa pubblica la nuova relazione tra Soleil e il fidanzato Marco Cartasegna.

Durante la sua partecipazione al secondo reality più spiato d’Italia è sembrato chiaro a molti fan che tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, la modella ceca anche lei concorrente del reality show, fosse sbocciato qualcosa all’interno della casa.

Intervistato su di lei a Mattino 5 Luca Onestini aveva detto: “Vediamo cosa succede, la speranza è l’ultima a morire. Nella Casa solo amicizia, lei aveva un ragazzo fuori” In seguito alla finalissima del Grande Fratello Vip la modella ha dichiarato di essersi separata dal fidanzato, lasciando nei fan la speranza di un inizio di una nuova love story.

Luca Onestini: alcune curiosità

– Ha sempre avuto la passione per il calcio e sarebbe voluto diventare un calciatore, ma a causa di due infortuni ha dovuto abbandonare la carriera calcistica.

Luca Onestini
FONTE FOTO: facebook.com/LucaOnestiniOfficial

– Studia odontoiatria e spera un giorno di diventare dentista.

– Ha partecipato a Temptation Island come tentatore, dove si è interessato in particolar modo a Ludovica Valli, all’epoca fidanzata con Fabio Ferrara.

– Soffre di vitiligine, Luca Onestini infatti lo ha confessato durante la sua partecipazione al GF Vip.

– Un suo grande amico è Marco Fantini, fidanzato con Beatrice Valli, la sorella di Ludovica.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/luca.onestini

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 11-09-2017

Alice Antonucci

X