Luca Onestini, tutto sul tronista che in passato ha vinto…

Luca Onestini è uno dei due bei tronisti di Uomini e Donne, in procinto di scegliere la ragazza giusta da frequentare fuori dal programma. Forse non tutti sanno che…

Luca Onestini è uno dei volti noti del pomeriggio di Canale 5, essendo uno dei due bei tronisti di Uomini e Donne, prossimo a scegliere la ragazza giusta da frequentare al di fuori degli studi televisivi. Luca Onestini lavora nel mondo dello spettacolo già da tempo, nonostante la sua giovane età.

Modello affermato, ha anche recitato ne “L’onore e il rispetto” accanto a Gabriel Garko. Cosa, però, ancora non sappiamo di Luca?

Luca Onestini, da studente di odontoiatria al flirt con…

  • Nel suo passato sembra che ci sia un flirt illustre. Luca, infatti, avrebbe avuto una storia d’amore con Irene Cioni, la velina bionda di Striscia la Notizia.
  • Nel 2013 è stato eletto Mister Italia.
  • Luca è stato tentatore a Temptation Island, dove si mostrò particolarmente interessato a Ludovica Valli, all’epoca impegnata con Fabio Ferrara, il ragazzo che scelse a Uomini e Donne e con cui intraprese una storia d’amore dopo il programma della De Filippi.
  • Luca è grande amico di Marco Fantini, il compagno di Beatrice Valli (sorella di Ludovica).
  • Luca non solo è bello, ma anche impegnato in diverse attività. Al momento è infatti iscritto alla facoltà di Odontoiatria, ma ha anche fatto il bagnino di salvataggio e l’istruttore di vela per rendersi economicamente indipendente.
  • Cresciuto nelle fila del Bologna Calcio, Luca ha anche giocato a livello professionistico per un po’ di tempo, ma è stato poi costretto ad interrompere la carriera a causa di un incidente.

Luca Onestini e  il suo pensiero sull’amore

Mentre sembra che Luca abbia ormai fatto la sua scelta a Uomini e Donne, qualche settimana fa dichiarava di avere le idee confuse in merito alle sue corteggiatrici, ma di essere conscio del fatto di non essere un ragazzo capace di lasciarsi guidare solo dai sensi: “Non mi sono mai fidanzato con nessuna lasciandomi guidare solo dall’ormone! Ovviamente l’attrazione fisica ci deve essere, però, poi serve anche la testa. E tante altre cose…”.