Luca Marin: Federica Pellegrini e gli altri amori del nuotatore

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Luca Marin: la relazione con Federica Pellegrini e alcune curiosità.

chiudi

Caricamento Player...

Luca Marin è un nuotatore che si è fatto conoscere nell’ambiente sportivo per la sua carriera agonistica e per i gossip legati alle sue relazioni sentimentali, in particolare quella con la campionessa Federica Pellegrini. In occasione della sua partecipazione al talent televisivo Dance Dance Dance, scopriamo cosa c’è da sapere sul nuotatore attraverso alcune curiosità!

Luca Marin: la Pellegrini e le altre love stories

Marin è stato fidanzato con la campionessa del nuoto Federica Pellegrini. La nuotatrice annunciò la loro rottura sul proprio blog e ufficializzò la sua nuova relazione con Filippo Magnini.

Dopo la separazione dalla Pellegrini Luca Marin ha rilasciato un’intervista a Chi dicendo: “Ci siamo ritrovati nella sua stanza, ma dalla sua bocca sono uscite le parole che meno mi sarei aspettato: “Luca, non ti amo più”. Stavo male. Lei mi parlava, mi chiedeva come raccontare ai media la nostra rottura, ma io non la ascoltavo. Il dolore aveva vinto su tutto. Sulla fame, sui rapporti interpersonali, sullo sport”.

Marin era stato legato anche ad un’altra nuotatrice: la francese Laure Manaudou che gli tirò l’anello di fidanzamento in uno spogliatoio durante gli Europei del 2007. La coppia si è separata dopo la scandalo di alcune foto osé rese pubbliche secondo la Manaudou proprio da Marin, che più tardi scagionò in un’intervista alla Gazzetta dello Sport.

Nel novembre 2017 il nuotatore si lega a Valentina Pegorer la conduttrice di Occupy Deejay con cui danzerà sulla pista da ballo di Dance Dance Dance.

Le curiosità su Luca Marin

– Luca Marin è affetto da vitiligine, una malattia della pelle che ne determina delle singolari macchie bianche. Il nuotatore non ha mai fatto segreto di aver avuto diverse insicurezze per via del suo aspetto, che con gli anni avrebbe però superato.

Luca Marin
Fonte Foto: https://www.instagram.com/luca_marin/

– Oltre al nuoto gli piace praticare anche altri sport, in particolar modo il golf e il tennis.

– Ha un cane che si chiama Carlo, di cui posta spesso foto sui social.

– Il nuotatore è presente sui social network ed in particolare su Instagram non manca di tenere aggiornati i propri fan sulla sua vita privata.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/luca_marin/