Luca Daffrè, tutto sul modello e corteggiatore di Uomini e Donne

Lo abbiamo visto come tentatore a Temptation Island e poi come corteggiatore di due bellissime troniste: ecco chi è Luca Daffrè.

Amicizie famose e un ruolo di primaria importanza a Temptation Island 2018: Luca Daffrè svolge la professione di indossatore, e dall’alto dei suoi 186 centimetri di altezza vanta anche un passato da nuotatore. La sua faccia non sarà certo nuova a tutti: spesso, infatti, su Instagram lo abbiamo visto al fianco di Ignazio Moser dato che è uno dei migliori amici dell’ex gieffino! Non solo Temptation, dato che Luca Daffrè è stato anche corteggiatore di Uomini e Donne

Chi è Luca Daffrè?

Calsse 1995, Luca Daffrè è un ex nuotatore, originario di Trento poi partito alla volta di Milano. Alle spalle, oltre al suo sport preferito (il nuoto, appunto) ha gli studi in Scienze motorie a Verona. Il suo incedere sensuale e il suo sguardo provocante sono grandi protagonisti in moltissime passerelle della moda che conta, per brand davvero importanti.

Tra le sue esperienze nel mondo del fashion, spiccano le sfilate per Dolce&Gabbana ed è stato anche scelto per un videoclip di Fedez. Sino all’età di 19 anni, il modello ha praticato il nuoto, specialista nello stile farfalla.

Luca Daffrè
Fonte foto: https://www.instagram.com/lucdaffre93/?hl=it

Ha deciso di lasciare la carriera da nuotatore per dedicarsi a quella di indossatore partendo alla volta dell’Australia. Proprio a Sydney ha capito quale sarebbe stato il suo futuro…

Ha un profilo Instagram.

Luca Daffrè a Uomini e Donne

Luca Daffrè, dopo Temptation Island, è tornato in televisione ma nelle vesti di corteggiatore. Infatti ha scelto di scendere le scale per corteggiare Teresa Langella, ma per lui le cose non sono andate così bene.

Qualche settimana dopo è stato chiamato dalla successiva tronista, Angela Nasti: il ragazzo l’aveva colpita e così Luca ha risposto all’invito e ha deciso di corteggiarla. Rimasto fino all’ultimo, gli è stato preferito Alessio Campoli nel giorno della scelta.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/luca.daff/?hl=it

ultimo aggiornamento: 29-05-2019

X