Sai in che squadra di calcio gioca? Luca Bardella, tutto sul tentatore di Temptation Island 2017

5 errori da evitare in palestra

Scopriamo qualche curiosità su Luca Bardella, tentatore di Temptation Island 2017, già noto nel mondo dello spettacolo come modello e nello sport come calciatore.

Luca Bardella, originario di Bollate (Mi), è nel cast dei tentatori di Temptation Island 2017. Bardella è figlio di genitori originari del paese lombardo e residenti in zona stazione. La sua avvenenza è evidente e sicuramente è stata uno dei fattori che lo ha aiutato a superare il casting per lo show condotto da Filippo Bisciglia, che da diverse edizioni mette alla prova la fedeltà e la solidità delle coppie partecipanti. Sul set delle riprese del reality ha conosciuto anche Maria De Filippi, restando piacevolmente sorpreso dall’educazione e dalla gentilezza con cui la conduttrice è solita approcciarsi alle persone.

Luca Bardella: età e curiosità sul modello di Temptation Island

  • Nella vita Luca è professore di educazione fisica, ma si è avvicinato al mondo dello spettacolo come modello.
  • Bardella ha 29 anni.
  • Luca ama molto i tatuaggi, come si può vedere da alcune foto pubblicate via social che testimoniano questa sua grande passione.
  • Da sportivo convinto, Luca è un grande appassionato di calcio ed infatti, oltre a svolgere la passione di modello, è anche un calciatore del Saronno.
  • Luca Bardella è un grandissimo appassionato di mare, come si può notare, dalle foto postate soprattutto su Instagram. 

Luca Bardella, le passioni, la vita privata

Da single è entrato nel reality di Temptation Island 2017, svolgendo pienamente il suo ruolo di tentatore, mettendo alla prova la fedeltà delle ragazze delle coppie, più o meno in crisi, entrate nel programma di Bisciglia. Bardella svolge, come accennato, con passione il lavoro di modello. Di certo Luca ha scelto il lavoro che più gli si aggrada e proprio grazie alla sua avvenenza fisica è riuscito ad imporsi all’attenzione delle ragazze fidanzate presenti nell’edizione 2017 di Temptation Island.

FONTE FOTO: facebook.com/News.Anticipazioni.Uomini.e.Donne

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 06-07-2017

Simona Vitale

Per favore attiva Java Script[ ? ]