I segreti di Luca Argentero: la laurea, il piano B e il suo difetto più grande

Che ne dite di conoscere meglio Luca Argentero? Vi sveliamo tutti i segreti dell’attore ed ex gieffino più amato dalle donne.

chiudi

Caricamento Player...

Pochi ex gieffini sono riusciti ad avere il successo di Luca Argentero. Bello e talentuoso, nonostante non abbia vinto il reality, una volta uscito dalla casa si è costruito una carriera di tutto rispetto.

Se nella casa del GF era spiato 24 ore su 24, negli anni seguenti al contrario Argentero è riuscito a mantenere la sua vita privata lontano dai riflettori, nonostante fosse sposato con una donna famosa come lui, l’attrice e doppiatrice Myriam Catania. Noi però siamo riusciti a raccogliere alcuni segreti su di lui e abbiamo deciso di rivelarveli…

Luca Argentero
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/LucaArgenteroOfficialPage/

Luca Argentero e la laurea

Un anno dopo l’esperienza del Grande Fratello, Argentero ha deciso di terminare gli studi, laureandosi in Economia e Commercio. Vi chiedete a cosa gli possa servire oggi, visto che è un attore? Be’, lui ha dichiarato di usarla tutti i giorni: “La laurea la uso ogni giorno. Serve per saper parlare. L’educazione ricevuta contribuisce a renderti ciò che sei, a relazionarti col mondo“.

Luca Argentero: il calendario sexy

Dopo il Grande Fratello e dopo la laurea, Argentero ha posato per un calendario sexy del mensile Max. Ha inoltre lavorato come modello per qualche anno, prima di riuscire a diventare attore.

Il piano B di Luca Argentero

Per ora la carriera nel mondo del cinema va a gonfie vele, ma Luca è un uomo previdente, come ha dimostrato portando a termine gli studi universitari. Per questo ha già pronto un piano B nel caso il successo dovesse finire: investire in imprese innovative.

Luca Argentero: il suo difetto più grande

Bello, bravo, simpatico… Argentero avrà anche qualche difetto? Ovviamente sì e lo ha ammesso lui stesso: si arrabbia molto facilmente quando è nervoso, per questo spesso litiga con i paparazzi.

Fonte foto: https://www.facebook.com/LucaArgenteroOfficialPage/