Chi è Luana La Rosa, ex moglie di Tony Colombo: biografia e curiosità

Chi è Luana La Rosa, ex moglie di Tony Colombo

Sapete chi è Luana La Rosa? Vi sveliamo la sua storia, dalle origini al matrimonio con Tony Colombo (poi sposato con Tina Rispoli)…

Luana La Rosa è stata sposata con Tony Colombo, noto cantante neomelodico che poi si è unito in seconde nozze a Tina Rispoli. Partiamo per un viaggio alla scoperta della sua biografia, fino ad arrivare alla vita privata e alle curiosità che riguardano la sua storia…

Chi è e dove vive Luana La Rosa?

Luana La Rosa è nata a Napoli (dove vive) nel 1987, ed è una cantante come il suo ex marito, Tony Colombo. Sul suo profilo Instagram tanti scatti di vita quotidiana e i riflessi della sua grandissima passione per la musica, che l’ha portata a pubblicare un primo disco, Libera, incassando un bel bacino di consensi.

Oltre al suo amore per il canto, la bella Luana La Rosa non ha nascosto al pubblico il suo legame profondo con la fede, che le avrebbe permesso di rimettere in sesto i tasselli della sua vita dopo la difficile pagina sentimentale vissuta…

Luana La Rosa
Fonte foto: https://www.instagram.com/luanalarosa_/

La vita privata di Luana La Rosa

Luana La Rosa è nota anche per essere stata la moglie di Tony Colombo, prima che il cantante sposasse Tina Rispoli. Il loro matrimonio sarebbe andato in frantumi nel 2015, al culmine di un periodo di profonda crisi intestina.

Nel corso di una storia d’amore andata avanti per circa 10 anni (e conclusa con un importante strascico di sofferenza), la coppia ha avuto tre splendidi figli che si chiamano Marco, Julie ed Emmanuela Colombo. Luana La Rosa avrebbe deciso di non commentare pubblicamente la relazione e le successive nozze del suo ex con la Rispoli…

Luana La Rosa in 3 curiosità

• Ha deciso di aprire uno spazio social dedicato ai figli, e condivide immagini dolcissime della sua vita di mamma.

• Il genere musicale di riferimento di Luana La Rosa è il gospel, come si evince anche dalla sua pagina Facebook.

• Per promuovere la sua attività di cantante, ha dato vita a un canale YouTube tutto suo, in cui condividere le sue performance e le sue canzoni dedicate all’amore per la fede (spazio virtuale che si chiama “La Rosa Gospel”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/luanalarosa_/

ultimo aggiornamento: 20-02-2020

X