Louisa Jacobson è la figlia più piccola di Meryl Streep e come sua madre ha deciso di diventare attrice: scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.

Louisa Jacobson Gummer è figlia d’arte: i suoi genitori sono infatti la celebre diva Meryl Streep e lo scultore statunitense Don Gummer. Come sua madre ha deciso d’intraprendere la strada della recitazione e nel 2021 è stata scelta per il ruolo di protagonista nella serie di HBO The Gilded Age. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla giovane attrice e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Chi è Louisa Jacobson: la carriera

Nata il 12 giugno 1991 (sotto il segno zodiacale dei Gemelli) a Los Angeles, Louisa Jacobson è figlia della celebre attrice Meryl Streep e dello scultore Don Gummer. Dopo aver frequentato la Poly Prep Country Day School si è laureta al Vassar College nel 2013 e si è specializzata in psicologia. A seguire ha studiato recitazione alla British American Drama Academy di Oxford e a Yale. Ha debuttato come attrice a teatro e, nel 2021, è stata scelta per il ruolo di protagonista nella serie televisiva The Gilded Age, dove interpreta Marian Brook.

Louisa Jacobson: la vita privata

Figlia della celebre attrice da Oscar Meryl Steep e dello scultore Don Gummer (sposati dal 1978) Louis Jacobson ha deciso di seguire le orme di sua madre nel mondo della recitazione. Come lei anche le sorelle maggiori, Mamie e Grace Gummer, sono diventate attrici, mentre il fratello maggiore Henry è un famoso musicista. Non è noto se l’attrice sia fidanzata oppure no, quel che è certo è che ha uno splendido rapporto con sua madre, Meryl Streep, che ha confessato di non poter trascorrere neanche due giorni consecutivi senza telefonare ai suoi figli.

Come le sorelle maggiori anche Louisa ha deciso di diventare attrice, e sua madre è stata la prima a credere nel suo talento.

Louisa Jacobson: le curiosità

– Ha deciso di usare solo il suo secondo nome per farsi conoscere dal grande pubblico per non essere accostata al resto della sua famosa famiglia.

– Ama trascorrere il suo tempo in compagnia di amici e familiari e raggiunge la madre Meryl Streep ogni volta che può.

– Su Instagram ama raccontare ai suoi fan come spende il tempo libero, tra serate tra amici e pomeriggi all’aria aperta.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-11-2021


Enrico Mentana: chi sono i figli Stefano, Alice, Vittoria e Giulio

Chi è Roberto Cazzaniga, il pallavolista truffato da una fidanzata virtuale