7 curiosità su Lory Del Santo: dai flirt, al drammatico lutto per i suoi due figli

Scopriamo tutto sulla showgirl Lory Del Santo, dalla dolorosa morte dei suoi due figli, ai gossip sentimentali che l’hanno coinvolta!

Nata il 28 settembre 1958 (Bilancia) e originaria di Povegliano Veronese, Lory Del Santo è una delle attrici e showgirl che hanno scritto un pezzo di storia della televisione italiana. Balzata agli onori delle cronache per i suoi flirt con alcuni degli uomini più famosi del mondo, Lory nasconde un passato drammatico.

Scopriamo di più sulla showgirl e sulla sua vita privata!

La vita privata di Lory Del Santo: i figli, Eric Clapton e il dramma

Negli anni ’80 l’attrice ha incontrato il chitarrista Eric Clapton con cui ha ha vissuto un’intensa storia d’amore. La bellezza di Lory Del Santo (conosciuta durante una cena con il suo produttore), ha conquistato il famoso chitarrista, che per lei avrebbe anche scritto Lady of Verona.

Lory Del Santo
Fonte Foto: https://it.pinterest.com/pin/535365474446261505/

Il 21 agosto del 1986 la coppia ha avuto un figlio di nome Conor, morto all’età di 5 anni per un drammatico incidente: il bambino è precipitato dal 53° piano di un grattacielo a New York a causa di una finestra lasciata aperta.

“Io stavo salendo al piano superiore, dove si trovava Conor. In quel momento mi è arrivato un fax, e sono scesa a vedere di chi fosse. (…) Non potevo immaginare che la vetrata fosse aperta, perché nei grattacieli non si aprono le finestre. Invece c’era una persona che stava pulendo, e forse per ignoranza, aveva aperto il vetro. Non ho avuto il coraggio di vederlo dopo. Nella vita si deve scegliere, ci sono dei ricordi fatali e io ne volevo avere solo di belli”, ha raccontato Lory Del Santo a Domenica Live. Su Instagram l’attrice dedica ogni anno un pensiero al suo piccolo Conor.

Nel 2018 Lory Del Santo ha rivelato a Verissimo di aver perso anche un altro figlio, Loren, suicidatosi a seguito di una malattia cerebrale. Pare infatti che il figlio fosse affetto da anedonia, una sorta di depressione cronica dalla quale è quasi impossibile riprendersi.

Dopo il grave lutto la donna è entrata nella Casa del GF Vip 3 ed è stata accusata da molti di non aver preso parte ai funerali del figlio scomparso per di rimanere il gioco. In realtà, pare che non ci sia stato nessun funerale.

Il padre di Loren, quando Lory rimase incinta (dopo un relazione di pochi mesi) non voleva figli: “Mi ha chiesto di non volere alcuna responsabilità. Questo era il nostro accordo tacito. Non l’ho mai più rivisto. Non so nemmeno se sa della morte di Loren, ha raccontato nella casa del GF.

3 chicche sui fidanzati di Lory Del Santo

– Ha svelato di aver avuto una notte di passione con l’allenatore Roberto Mancini. Ha rivelato anche di essere uscita una sera a cena con Donald Trump: “Siamo andati a cena insieme. (…) Lui è un gran signore. Era la terza volta che ci vedevamo e poteva succedere qualcosa…Il giorno dopo dovevo partire e non me la sono sentita. Sono tornata a casa da sola”, ha raccontato a Radio1.

Lory Del Santo
Lory Del Santo

– In più d’una occasione ha rivelato di attrarre maggiormente uomini più giovani di lei. Il compagno di Lory Del Santo, infatti, è Marco Cucolo, nato nel 1992. Com’è stare con  un uomo così giovane? Lei ha dichiarato a Vanity Fair: “Fosse per lui farebbe l’amore tutto il giorno, a volte fingo di essere addormentata“.

– Ha rivelato di aver avuto storie d’amore con alcuni degli uomini più famosi del mondo, tra loro: George Harrison, il tennista Richard Krajicek, Gianni Agnelli, Roberto Mancini e Fabio Galante. Leggendarie anche le storie con Adnan Khashoggi e Dodi Al Fayed.

4 curiosità su Lory Del Santo

–  Ha una sorella con cui ha un pessimo rapporto, e in più di un’intervista ha rivelato di aver praticamente perso i rapporti con lei. “Ci eravamo riavvicinate nel dicembre 2013, ma solo per aiutare mamma colpita da un ictus. (…) Però l’addio è definitivo: l’ho persino bloccata sul telefono e nelle mail. Se dovrà parlarmi, d’ora in poi lo farà per interposta persona”, ha raccontato a DiLei.

– Dopo la tragica scomparsa di suo figlio Conor, ha avuto altri due figli, Devin e Loren. Il primo è nato dalla relazione della showgirl con l’immobiliarista Silvio Sardi, del secondo invece non ha mai voluto svelare il nome del padre. La showgirl ha rivelato a quasi 60 anni di desiderare una figlia femmina, e che avrebbe tentato di tutto pur di averla.

– Ha rivelato a La Zanzara di essere stata molestata da un regista italiano, più tardi deceduto: “Indossava solo un perizoma rosso,  con un filo rosso nella parte dietro. Era un ciccione, mi faceva ribrezzo. Non mi ha costretto, e mi sono velocemente divincolata dal tentativo di abbraccio e sono andata via. Non ho mai preso nessuna parte, ovviamente.”

– È un’accanita tifosa dell’Inter.

Fonte Foto: https://it.pinterest.com/pin/535365474446261505/

ultimo aggiornamento: 12-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X