Lorenzo Fragola: tutto quello che non sai sul cantante e sulla sua vita privata!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Lorenzo Fragola: i tatuaggi, la chiacchieratissima lite con Fedez e altre curiosità!

Classe 1995, Lorenzo Fragola è un giovane cantante originario di cantante che deve parte del suo successo alla sua partecipazione al talent televisivo X Factor. Scopriamo cosa c’è da sapere sul giovane talento e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

5 curiosità su Lorenzo Fragola!

– Adora piercing e tatuaggi: ha un piercing al naso e sulle braccia ha moltissimi tatuaggi raffiguranti simboli e fiori. Sul suo avambraccio sinistro ha un tatuaggio a forma di fragola.

LORENZO FRAGOLA
LORENZO FRAGOLA

– Sa suonare sia la chitarra che il pianoforte.

– A Grazia ha rivelato di “odiare”il denaro, che spenderebbe solo per i suoi affetti: “Lo odio, lo spendo tutto. Non in sciocchezze, lo uso per gli altri. Non c’è una volta che chi esce con me debba pagare qualcosa.

Questo è il mio modo migliore di impiegare i soldi che guadagno. Chi mi sta accanto o anche i miei genitori mi dicono sempre: “Ma che fai? Tienili!”. A me per vivere bastano 1500 euro al mese, tutto il resto mi serve, per esempio, per comprare a mamma i biglietti per il teatro Ariston a Sanremo e i voli da Catania a Milano

– Al termine della sua partecipazione a X Factor sembra che abbia litigato col suo ex mentore, Fedez, per questioni economiche.

– Vive con la sua fidanzata, suo fratello e il loro cane.

Lorenzo Fragola: la fidanzata e la vita privata

Dopo aver fatto parlare di sé per aver lasciato la sua fidanzata Federica (di cui sembrava estremamente innamorato all’epoca di X Factor), che poi avrebbe messo in giro la voce di essere stata lasciata dal cantante proprio perché si sarebbe montato la testa dopo la sua partecipazione al talent (“Chiedo ufficialmente a parenti, amici o giornalisti di non collegarmi più all’irriconoscibile Lorenzo Fragola“, aveva scritto sui social la ragazza all’indomani della rottura). In seguito Lorenzo Fragola si è fidanzato con una ragazza italo-tunisina di nome Chahrazed. Ha raccontato a Grazia: 

“La mia ragazza è italo-tunisina-croata. Si chiama Chahrazed, ha 22 anni, studia all’Accademia di Belle Arti di Brera, a Milano, e fra poco si laureaCi siamo messi insieme il 29 marzo dell’anno scorso, il giorno prima dell’uscita del mio album 1995.”

ultimo aggiornamento: 19-07-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X