Quello che non sai su Lorenzo Flaherty: i 2 matrimoni, l’amicizia con Bossari e…

Anche Manuela Arcuri ha subito il suo fascino: scopriamo cosa c’è da sapere su Lorenzo Flaherty e sulla sua vita privata!

Nato a Roma il 24 novembre 1967, Lorenzo Flaherty è un volto noto del piccolo schermo italiano: dopo aver recitato a teatro ha partecipato ad alcune fortunate fiction, tra le quali R.I.S e Distretto di Polizia dove ha fatto innamorare il pubblico femminile con personaggi eroici e con il suo fascino tenebroso.

Nel 2017 è entrato a far parte della casa più spiata d’Italia al Grande Fratello Vip, dove ha sofferto la mancanza della propria famiglia e soprattutto del piccolo Emilio: scopriamo cosa c’è da sapere sulla vita privata di Lorenzo Flaherty e alcune curiosità!

Lorenzo Flaherty: il matrimonio e la vita privata

L’attore è stato fidanzato per 12 anni con la giornalista Roberta Floris con cui è convolato a nozze nel 2012, e da cui ha avuto il figlio Emilo nel 2015. L’attore si era già sposato una volta a 24 anni con Alessandra Laudadio, da cui aveva avuto il primo figlio Andrea.

Manuela Arcuri, che ha lavorato con Flaherty in due spettacoli teatrali, ha confessato di aver avuto una cotta per l’attore e a Il Tempo ha raccontato: “Tra noi non c’è mai stato niente anche perchè lui aveva già una situazione sentimentale e non è certo il classico acchiappafemmine che ci prova in ogni caso. Lorenzo è una persona che mi è rimasta nel cuore. L’ho anche rincorso artisticamente perchè ho cercato di lavorarci di nuovo quando in teatro interpretai “Pretty Woman”. Non se ne fece niente. Poi invece la buona sorte ci ha fatto rincontrare in “Madame”. È un grande professionista, una persona che lavora con passione. Lo stimo molto.”

Lorenzo Flaherty
Fonte Foto: https://it.pinterest.com/pin/554083560378827185/

Lorenzo Flaherty: le curiosità sull’attore

– È tifoso della Lazio.

– Nel 2017, dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello Vip ha dedicato un video su Instagram all’amico Daniele Bossari ( che poi è stato il vincitore del reality) tra i commenti ricevuti al post, uno era di Filippa Lagerback, la compagna di Bossari, che lo ha ringraziato e invitato a cena.

– Le sue origini sono italoirlandesi, suo padre infatti era irlandese.

– Ama gli animali e ha un gatto, che si chiama Leone.

– Nonostante abbia interpretato soprattutto personaggi tenebrosi ed introversi, nella vita reale Flaherty si definisce un giocherellone.

Fonte Foto: https://it.pinterest.com/pin/554083560378827185/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 21-12-2017

Alice Antonucci

X