Chi è Lorenzo Bonamano? 7 curiosità sul cantante di X Factor 11!

Scopriamo insieme chi è Lorenzo Bonamano, il giovanissimo cantante protagonista della nuova edizione del talent show “X Factor 11”!

chiudi

Caricamento Player...

Nato a Bracciano, Lorenzo Bonamano è uno dei giovani cantanti protagonisti della nuova edizione di X Factor 11. Con la sua esibizione di “Stay” ha convinto giudici e pubblico di avere tutte le carte in regole per partecipare all’undicesima edizione del talent musical! Scopriamo alcune curiosità interessanti sulla sua vita!

Lorenzo Bonamano: età, curiosità e profilo instagram

– Lorenzo Bonamano è nato nel 1997 a Bracciano, in provincia di Roma da una famiglia umile.

– Ha conseguito il diploma presso l’Istituto IISS Enrico Mattei.

– Sapevi che…è iscritto all’università La Sapienza di Roma?

– La musica è una delle sue più grandi passioni e per mantenersi, Lorenzo ha dovuto rimboccarsi le maniche svolgente diversi lavori: da quello di allenatore ad animatore.

Lorenzo Bonamano
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/mamaentertainmnetcommunication/

Sapevi che…parla tre lingue? Inglese, francese e spagnolo!

– Nel 2017 debutta nel mondo dello spettacolo partecipando alle audizioni di X Factor 11. Sul palco presenta una bellissima versione di “Stay“, successo di Rihanna conquistandosi l’accesso ai Bootcamp.

Profili social: per chi volesse seguire il giovane talento di X Factor 11, Lorenzo è presente su tutti i social. A cominciare da Instagram dove è seguito da più di 10mila followers!

Il debutto ad X Factor 11

Lorenzo Bonamano è una delle giovani voci della nuova edizione del talent musicale “X Factor 11“. Il 20enne cantante ha esordito sul palco di X Factor con la hit “Stay” di Rihanna convincendo Fedez e gli altri giudici che l’hanno ammesso alla fase successiva.

Durante la fase dei BootCampLorenzo è l’ultimo ad esibirsi nella categoria “Under Uomini” portando sul palcoscenico il brano “Worry” di Jack Garratt. Una versione convincente che spinge Fedez a concedergli una delle cinque sedie libere per accedere alla fase degli Home Visit. Riuscirà il 20enne di Bracciano ad arrivare alla fase finale del talent musicale?

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/mamaentertainmnetcommunication/