Chi è Lodovica Comello

Siete fan sfegatati della serie tv Violetta? E allora scopriamo tutto su una delle interpreti, la bella attrice e cantante Lodovica Comello.

chiudi

Caricamento Player...

Lodovica Comello (San Daniele del Friuli, 13 aprile 1990) è un’attrice e cantante italiana, che ha raggiunto l’apice della fama grazie al ruolo di Francesca nella telenovela argentina Violetta, ma anche per aver pubblicato due album da solista.

Lodovica Comello ha dimostrato tutto il suo talento durante la prima tournée col cast del telefilm, intitolata Violetta – Il concerto, che ha toccato le principali città dell’America Latina, ma anche la Spagna, Francia e l’Italia, e che le vale una candidatura ai Kids’ Choice Awards Argentina come Attrice televisiva preferita.

Agli inizi di novembre del 2013 viene pubblicato il primo singolo da solista, “Universo“, anticipazione all’album omonimo, un grande successo, prodotta da MAS e distribuito dal Sony Music.

Un successo anche il secondo album, Mariposa, pubblicato proprio quest’anno, presentato durante il suo primo tour da solista, “Lodovica World Tour”.