Chi è Lodovica Comello conduttrice di X Factor

Le voci la vogliono conduttrice di X Factor. Sarà vero? Chi è Lodovica Comello e sarà davvero al timone di uno dei talent più amati della tv?

chiudi

Caricamento Player...

Sarà Aurora Ramazzotti la conduttrice di X Factor: una battaglia all’ultimo gossip con Lodovica Comello, che invece si assicura il timone di Italia’s Got Talent.

Ebbene, chi è la cantante in questione? Se non conoscete “Violetta”, Lodovica Comello è un mistero. 25 anni e tanta allegria, annuncia ai social che sarà lei la presentatrice di Italia’s Got Talent al posto di Vanessa Incontrada.

Abbiamo citato la telenovela “Violetta” perché Lodovica ha mosso i suoi primi passi proprio nella serie argentina. Ma non solo: anche nella web serie “Il videoblog di Francesca” in cui interpretava proprio Francesca, l’abbiamo vista in tutto il suo entusiasmo.

Tanti sono stati i concerti al fianco di Martina Stoessel (la più nota Violetta, appunto) e tanti altri in solitaria, perché ha già pubblicato ben due album, chiamati “Universo” e “Mariposa”. E sì, la piccola Comello è già sposata! Un gran matrimonio segreto con il suo amato Tomas Goldschmidt è stato organizzat in aprile 2015 e a cose fatte i fans ne sono stati messi a conoscenza.

Nata nel 1990 a San Daniele del Friuli, inizia a fare danza da piccolissima, ma non solo: Lodovica suona anche la chitarra classica ed elettrica ed è un’ottima cantante. Non si da solo all’arte, ma trova il tempo di frequentare il liceo scientifico e di cimentarsi in diversi concorsi letterari.

La notorietà ovviamente arriva con “Violetta” e via, verso Buenos Aires! Qui impara lo spagnolo e diventa Francesca, uno dei personaggi più amati della telenovela di Disney Channel e Pol-ka Producciones. Cosa ci riserverà Lodovica in futuro? Restiamo sintonizzati!

Hai trovato interessante questo articolo?
Allora clicca qui per leggere anche “Chi è il fidanzato di Lodovica Comello