Livia Canalis, ecco chi è la cugina mozzafiato di Elisabetta Canalis!

Stella di Instagram e regina di cuori: non è proprio un basso profilo quello di Livia Canalis, cugina esplosiva dell’ex velina e diva che ha fatto strage di sguardi!

Alta, mora, sinuosa e provocante: questi (e molti altri) aggettivi non basterebbero a descrivere il perimetro della straordinaria bellezza di Livia Canalis, la cugina modella di Elisabetta Canalis che ha affermato la sua fama sul web…Vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere su di lei, dalla vita privata a ciò che la lega all’ex velina

Chi è Livia Canalis?

Con una laurea da interprete e traduttrice in tasca, un fascino irresistibile e curve da urlo, Livia Canalis è una donna capace di stupire per intelligenza e straordinaria bellezza. Il cognome la dice già lunga: è la cugina di Elisabetta Canalis, e le somiglia in modo impressionante!

Suona il pianoforte dall’età di 12 anni e parla diverse lingue. Ha iniziato ben presto a muovere i suoi fieri passi nel mondo della moda, dalle prime passerelle in adolescenza sino all’esplosione della sua fama con scatti mozzafiato su Instagram.

Molti si chiedono dove fosse sino al 2018, mentre la celebre cugina guadagnava terreno su scala internazionale, ma è facile capire che la notorietà di Livia Canalis fosse una sorta di ‘bomba a orologeria’: è più piccola dell’ex velina di 15 anni, ed è ovvio che stesse ancora costruendo la sua carriera come modella quando Elisabetta era già sulla cresta dell’onda.

Livia Canalis
Fonte Foto: https://www.instagram.com/liviacanalis/?hl=it

Livia Canalis: modella e webstar

Alla modella sono bastati pochi passi online suo sex appeal facesse il resto, sino a iscriverla tra le stelle del web! Un metro e ottanta di mediterranea bellezza, ha dichiarato di mantenersi in forma senza seguire alcuna dieta in particolare. Adora le bistecche, come riporta DiLei, e la sua forma fisica è smagliante.

Nel 2017 ha posato con altre 24 modelle per Lake Sirens, progetto di raccolta fondi per l’associazione Freedom of Moving, in aiuto ai malati di SLA.

Livia Canalis: alcune curiosità

Livia Canalis ha una grandissima passione per l’arte, soprattutto per il canto e la danza. Ha numerosi tatuaggi, di cui è una vera appassionata, e una particolarità che è balzata subito agli occhi dei maschietti è che ne ha uno sull’inguine, raffigurante una farfallina proprio come Belen!

Non ama parlare della cugina più famosa, non per invidia ma perché crede fermamente nelle sue potenzialità e ha sempre cercato di costruire un proprio percorso indipendente, che non brillasse di luce riflessa. Come riporta DiLei, in numerose interviste ha liquidato il pressing dei media sul suo legame di sangue con l’ex velina in due battute: “Sì siamo parenti, ma non chiedetemi nulla“…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/liviacanalis/?hl=it

ultimo aggiornamento: 01-06-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X