Lisa Melidoni: tutto sulla moglie del regista Carlo Vanzina

Il genio della commedia all’italiana si è spento, e sino alla fine una donna era al suo fianco: stiamo parlando di Lisa Melidoni, moglie del regista Carlo Vanzina…

Affascinante e discreta, mai sopra le righe o un passo più avanti del suo compagno. Lisa Melidoni è stata parte fondamentale della vita del regista Vanzina sino alla morte, tenendogli la mano nella difficile battaglia contro la malattia. Scopriamo di più sul suo conto, dalla biografia ad alcuni dettagli sulla vita privata partendo da quel matrimonio da favola nel 1996.

Chi è Lisa Melidoni?

È stata lei, insieme al cognato Enrico Vanzina, a dare l’annuncio della morte di suo marito, il re del cinema italiano Carlo Vanzina. Un luglio 2018 che ha messo la parola fine a un lungo matrimonio, fatto di grande rispetto e coronato dalla nascita di due figlie.

Lisa, in realtà prima delle nozze con il genio dei cinepanettoni, ha avuto la prima figlia, Virginie Marsan, da un uomo d’affari monegasco da cui ha poi divorziato. Tra Carlo Vanzina e la primogenita della compagna c’era un legame come tra padre e figlia, indissolubile e genuino. Proprio per amore di Carlo, Lisa si era trasferita a Roma lasciando Monaco, insieme alla sua bambina che Vanzina ha amato immensamente. Virginie è diventata un’attrice e lui l’ha diretta!

Lisa Melidoni
Fonte Foto: https://www.facebook.com/Pantaklatura-151078238269958/

Lisa Melidoni e Carlo Vanzina

La storia d’amore tra Lisa Melidoni e Carlo Vanzina è il racconto di un sentimento profondo e sincero, fatto di famiglia, stima e grande rispetto. La relazione è venuta a galla dopo 5 anni di grande amicizia, e i due si sono sposati nel 1996. Sono nate due figlie, Assia e Isotta Vanzina.

Lisa Melidoni era reduce dal divorzio con Jean Claude Marsan, padre della sua prima figlia. Lei è la terza moglie del regista, sua compagna sino alla fine. Ha avuto anche il triste compito di annunciare al pubblico la morte di Carlo Vanzina, avvenuta l’8 luglio 2018.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/Pantaklatura-151078238269958/

ultimo aggiornamento: 09-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X