Chi è Lisa Fusco? Tutte le curiosità sulla subrettina del piccolo schermo

Sapevi che Lisa Fusco ha scritto anche un libro autobiografico? Ecco una serie di imperdibili curiosità sulla subrettina della tv italiana!

chiudi

Caricamento Player...

Lisa Fusco, conosciuta anche il soprannome di “Subrettina“, è un volto noto del piccolo schermo. Per chi non la conoscesse bene, ecco una serie di curiosità interessanti sulla sua vita.

5 curiosità su Lisa Fusco

  • Classe 1978, è nata il 9 novembre a Napoli. Dopo aver conseguito il diploma presso l’Istituto d’Arte comincia a cantare per i piano bar accompagnata dal maestro Alfredo Calfizzi.
  • Debutta in televisione nel 2000 su Canale 9 con la trasmissione “Telegaribaldi” dove interpreta il personaggio della Subrettina.
  • Sulla scia del successo di “Telegaribaldi” viene ospitata al “Maurizio Costanzo Show” dove presenta un medley di alcune canzoni. Poco dopo è protagonista a “Gente sull’orlo di una crisi di nervi“, “Pirati Show” e “Movida” accanto ad Alessandro Siani.
  • Nel 2005 diventa la subrettina di “Settima Dimensione” su LA7 e successivamente di due edizioni di “Tintoria show” lavorando anche con Belen Rodriguez. La definitiva consacrazione arriva nel 2007 quando Simona Ventura le chiede di partecipare alla quinta edizione de “L’Isola dei Famosi“. Reduce dal reality diventa ospite di tantissime trasmissioni tv: “Quelli che il calcio”, “L’Italia sul 2”, “101 modi di perdere un gameshow” e “Grand Hotel Chiambretti“.
  • Carriera musicale: ha pubblicato 7 album. Non solo nel 2013 ha scritto anche l’autobiografiaDa Telegaribaldi all’Isola” in cui ha svelato alcuni retroscena della sua esperienza all’Isola dei Famosi.

Lisa Fusco: età, altezza, Instagram e vita privata

Lisa Fusco ha 38 anni ed è alta 1,50 m. La subrettina è anche un personaggio molto amato e seguito sui social. Basti pensare che il profilo Instagram è vicino ai 30mila seguaci!

Oltre al successo televisivo, Lisa Fusco può vantare alcune esperienze anche come attrice sia al cinema (“Aitanic” diretto da Nino D’Angelo) che in televisione (“Un posto al sole d’estate“).

Per quanto riguarda la vita privata, la simpaticissima Lisa è stata sempre molto discreta e riservata. “La mia vita privata appartiene solo a me e basta” ha dichiarato la subrettina.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/LISA-FUSCO-subrettina-255149358976/