Chi è Lisa Fusco concorrente di Pechino Express 4

Volete scoprire tutto sulla bella Lisa Fusco, concorrente di Pechino Express 4? Conosciamola insieme!

chiudi

Caricamento Player...

Lisa Fusco (Napoli, 9 novembre 1978) è una showgirl, cantante e attrice, meglio nota con il soprannome la Subrettina. Lisa inizia a muovere i primi passi nello spettacolo sulla rete campana Canale 9, nella trasmissione Telegaribaldi, e qualche anno dopo incide un cd dal titolo Cacao, riscuotendo un grosso successo di pubblico.

Nel 2001 è ospite al Maurizio Costanzo Show e del programma di La7 Gente sull’orlo di una crisi di nervi, di Pirati show, condotto da Biagio Izzo e “Movida” nel 2003 condotto da Alessandro Siani.

Nel 2005 è la “subrettina” del programma condotto da Massimiliano Bruno su La7 Settima Dimensione ed è ospite a Cronache Marziane su Italia 1 e protagonista indiscussa di Tintoria show, condotto da Taiyo Yamanouchi e Carolina Marconi.

Nel giugno 2008 entra a far parte della soap napoletana Un posto al sole d’estate, mentre al cinema ha recitato nel ruolo di una cronista napoletana nel film Aitanic di Nino D’Angelo del 2000. Oggi ha avviato la sua nuova carriera da pornodiva, come annunciato al Grand Hotel condotto da Piero Chiambretti.