Sapevi che è stata vittima di bullismo a causa dei suoi denti? Tutto sulla modella Lindsey Wixson

Ecco qualche curiosità su Lindsey Wixson, bellissima modella statunitense con il volto di una bambolina…

chiudi

Caricamento Player...

Lindsey Wixson ha cominciato lavorare come modella nel 2009, firmando un contratto con l’agenzia di moda Vision Models di Los Angeles. La Wixson viene in origine rifiutata dalla IMG Models prima di ottenere un contratto con la Marilyn Agency di New York.

Ha debuttato sulle passerelle nel corso della sfilata di Cynthia Steffe nella primavera del 2010 in occasione della settimana della moda di New York. Successivamente ha sfilato anche per Prada, Shiatzy Chen, Miu Miu, Missoni, Tommy Hilfiger, Victoria Beckham, Louis Vuitton, Versace, Lanvin e Sophia Kokosalak.

Lindsey Wixson, Instagram, età, altezza e altre curiosità sulla modella statunitense

  • Su Instagram Lindsey è seguita da oltre 245mila persone.
  • E’ nata l’11 aprile 1994.
  • La sua altezza è di 178 cm.
  • Lindsey Wixson è comparsa sulle riviste Love Magazine, i-D, Pop magazine, Teen e Vogue, W, V, Pop, Dazed & Confused e Interview.
  • Nel 2010 la modella è stata testimonial della campagna promozionale di Miu Miu insieme a Siri Tollerød, Ginta Lapina e Daphne Groeneveld.
  • È apparsa nelle campagne pubblicitarie di Jill Stuart, Barneys New York, Versace e John Galliano.
  • Lindsey Wixson è stata classificata al dodicesimo posto della classifica stilata dal sito models.com Top 50 Models Women.
  • I suoi hobby includono l’arte e la scrittura.

Lindsey Wixson, la vita privata

Lindsey ha dichiarato che il suo sogno, una volta terminata la carriera di modella, sarebbe quello di diventare pilota. Le colleghe a cui è maggiormente affezionata sono Daphne Groeneveld, Camille Rowe, Ethan Green e Aymeline Valade, sebbene si ispiri allo stile di Kate Moss.

Nel 2011, il suo vestito da promenade è stato progettato appositamente per lei da Jason Wu, lo stesso designer che ha progettato il vestito di Michelle Obama per l’inaugurazione.

Da adolescente è stata vittima di bullismo a causa della sua dentatura.

FONTE FOTO: facebook.com/lindseywixson