Quello che non sai sulla modella Lindsey Wixson, che ha lasciato la moda per…

Lindsey Wixson, con la bellezza dei suoi difetti, è diventata una delle top model più apprezzate al mondo. Ma ha dovuto lasciare il mondo della moda perché…

Nata nel 1994 a Wichita, Lindsey Wixson è una modella tra le più apprezzate al mondo. La bellezza del suo viso e la particolare caratteristica dei suoi denti (il diastema) l’hanno resa una dei volti più celebri delle campagne di Versace, Miu Miu e Louis Vuitton.

La moda ha saputo valorizzare il suo difetto in un tratto di bellezza, e per Lindsey, che da bambina era stata vittima di bullismo, questa è stata una rivincita personale, oltre che un grande successo. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla giovane modella: dalle sue passioni al ritiro dal mondo della moda attraverso un post su Instagram!

Le curiosità sulla top model Lindsay Wixson

– Ha lasciato il mondo della moda annunciandolo ai propri fan su Instagram. Un problema ai piedi non le consentirebbe di indossare i tacchi alti.

Lindsey Wixson
Fonte Foto: https://www.instagram.com/___lindseywixson/

– I suoi segreti per la beauty routine sono di applicare ogni sera struccante, crema idratante un siero viso.

– Christy Turlington è la sua icona di stile preferita.

– Il diastema, e cioè lo spazio tra i due incisivi superiori (caratteristica che ha reso celebre anche Georgia May Jagger), è diventato in qualche modo il suo marchio di fabbrica nel mondo della moda, ma la modella non ha mai fatto segreto di essere stata più volte vittima di bullismo per questa sua caratteristica, specialmente a scuola.

– Le piace molto l’arredamento d’interni e nel suo tempo libero le piace visitare case e posti nuovi.

– Dopo essersi ritirata dal mondo della moda si è iscritta a un corso di ceramica.

– Le piace molto cucinare. In un’intervista a Grazia ha rivelato che una frase che le ripeteva sua nonna era “se sai fare una torta sai fare tutto!”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/___lindseywixson/

ultimo aggiornamento: 22-12-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X