Chi è Lindsay Shookus? 5 curiosità sulla fidanzata di Ben Affleck

Scopriamo insieme chi è Lindsay Shookus, la bella fiamma dell’attore sex symbol Ben Affleck con cui è stato paparazzato per le vie di Los Angeles…

chiudi

Caricamento Player...

Lindsay Shookus è la prima fidanzata di Ben Affleck dopo il divorzio. La coppia è uscita definitivamente allo scoperto quando un gruppo di fotografi li ha sorpresi all’uscita di un ristorante di Los Angeles. Cerchiamo di conoscerla meglio…

5 curiosità su Lindsay Shookus

  • Classe 1980, è nata il 18 giugno a Williamsville, nel distretto di New York da papà proprietario di un negozio di elettrodomestici e mamma rappresentante.
  • Nel 2002 ha conseguito una laurea in giornalismo presso l’University of North Carolina. Ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo come assistente di produzione del programma “Saturday Night Live” diventandone nel giro di pochi anni co-produttrice e produttrice.
  • Ha ricevuto ben 7 nomination agli Emmy Awards, vincendone uno per il suo lavoro al “Saturday Night Live“.
  • Dal 2008 al 2010 è stata produttrice della serie televisiva “30 Rock“.
  • Sapevi che…nel 2015 e 2016 Billboard l’ha inserita nella lista dei 50 dirigenti musicali più potenti dello show business!

Lindsay Shookus: vita privata e la storia d’amore con Ben Affleck

Dopo la fine del matrimonio con Jennifer Garner, il sex symbol Ben Affleck avrebbe ritrovato la serenità tra le braccia di Lindsay Shookus. La coppia è stata paparazzata per la prima volta dopo una romantica cena al ristorante Giorgio Baldi di Los Angeles.

Non è ancora chiaro come e quando sia scattata la scintilla tra i due, anche se in passato l’attore è stato protagonista per ben cinque volte del “Saturday Night Live“, programma di cui Lindsay è produttrice. Come l’attore vincitore di due Premi Oscar, anche Lindsay Shookus ha alle spalle un matrimonio fallito. La produttrice, infatti, è stata sposata dal 2010 al 2014 con Kevin Miller, collega e produttore tv. Una storia d’amore da cui è nata una splendida figlia.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/hetflix/