Scopriamo insieme chi è Lindsay Shookus, la bella fiamma dell’attore sex symbol Ben Affleck con cui è stato paparazzato per le vie di Los Angeles…

Lindsay Shookus è la prima fidanzata di Ben Affleck dopo il divorzio. La coppia è uscita definitivamente allo scoperto quando un gruppo di fotografi li ha sorpresi all’uscita di un ristorante di Los Angeles. Cerchiamo di conoscerla meglio…

5 curiosità su Lindsay Shookus

  • Classe 1980, è nata il 18 giugno a Williamsville, nel distretto di New York da papà proprietario di un negozio di elettrodomestici e mamma rappresentante.
  • Nel 2002 ha conseguito una laurea in giornalismo presso l’University of North Carolina. Ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo come assistente di produzione del programma “Saturday Night Live” diventandone nel giro di pochi anni co-produttrice e produttrice.
  • Ha ricevuto ben 7 nomination agli Emmy Awards, vincendone uno per il suo lavoro al “Saturday Night Live“.
  • Dal 2008 al 2010 è stata produttrice della serie televisiva “30 Rock“.
  • Sapevi che…nel 2015 e 2016 Billboard l’ha inserita nella lista dei 50 dirigenti musicali più potenti dello show business!

Lindsay Shookus: vita privata e la storia d’amore con Ben Affleck

Dopo la fine del matrimonio con Jennifer Garner, il sex symbol Ben Affleck avrebbe ritrovato la serenità tra le braccia di Lindsay Shookus. La coppia è stata paparazzata per la prima volta dopo una romantica cena al ristorante Giorgio Baldi di Los Angeles.

Non è ancora chiaro come e quando sia scattata la scintilla tra i due, anche se in passato l’attore è stato protagonista per ben cinque volte del “Saturday Night Live“, programma di cui Lindsay è produttrice. Come l’attore vincitore di due Premi Oscar, anche Lindsay Shookus ha alle spalle un matrimonio fallito. La produttrice, infatti, è stata sposata dal 2010 al 2014 con Kevin Miller, collega e produttore tv. Una storia d’amore da cui è nata una splendida figlia.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/hetflix/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-07-2017


Ben Affleck: sapevi che ha condiviso un conto bancario con Matt Damon?

Marco Cartasegna e Valentina Allegri stanno insieme? Ecco gli indizi