Lily Cole, 6 curiosità sull’attrice e modella inglese: dalla dieta a…

Scopriamo insieme qualcosa di più sulla bella Lily Cole, attrice e modella di successo: dall’amore per l’ambiente alla dieta vegetariana!

Classe 1987 Lily Cole ha cominciato la sua carriera di modella a quattordici anni quasi per caso, ed è diventata ben presto una delle top più apprezzate delle passerelle mondiali. Con i suoi 179 cm d’altezza, la sua pelle diafana e capelli rosso rubino, è stata scelta da Chanel,Versace, Viviane Westwood e tantissimi altri stilisti. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla top model e sulla sua vita privata!

6 curiosità su Lily Cole: modella e …ambientalista!

– Milita come ambientalista e vegetariana. Fin da quando era giovanissima si è battuta in difesa dell‘ambiente ed è stata nominata dalla PETA come vegetariana più sensuale del mondo.

Lily Cole
Fonte Foto: https://www.instagram.com/lilycole/?hl=it

– Ha sempre sognato di lavorare come attrice e ha avuto modo di recitare in The Moth Diaries. Precedentemente il suo fascino gotico l’aveva fatta notare dal tenebroso Marilyn Manson, che l’aveva scelta per il suo Phantasmagoria – The Visions Of Lewis Carroll (mai uscito.)

– Per la sua pelle di porcellana sceglie sempre prodotti minerali contenenti filtri solari.

– A Vogue ha spiegato che per il make up predilige solo mascara e cipria: “Uso solo cipria e mascara. La sera sperimento: sfumo la matita sulle palpebre e scelgo un rossetto rosso fuoco. Mi piace un tocco retrò.”

– Adora i capi vintage e ha studiato, insieme ad alcuni suoi amici, una linea di moda ecosostenibile.

– Per rendere ancora più rossi i suoi splendidi capelli usa maschere al miele e henné rosso.

Lily Cole: il fidanzato e la vita privata

Dopo una liaison sentimentale con l’attore di fama mondiale Jude Law (una prima volta nel 2008, e poi di nuovo nel 2011), e una con l’attore Enrique Murciano, a marzo 2015 ha annunciato di essere in attesa della sua prima figlia, Wylde Cole Ferreira, avuta dal fidanzato Kwame Ferreira.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/lilycole/?hl=it

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 09-05-2018

Alice Antonucci

X