Lily Cole, 7 curiosità sull’attrice e modella inglese: sapevi che è stata una brillante studentessa?

Scopriamo insieme qualcosa di più sulla bella Lily Cole, attrice e modella di successo. Sapevi che è stata anche una brillante studentessa?

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Torquay, Lily Cole ha cominciato la sua carriera di modella a quattordici anni per caso quando, dopo aver mangiato un hamburger in una via famosa di Londra (nel quartiere di Soho), è stata notata dal talent-scout Benjamin Hart, che l’ha lanciata come modella e come attrice. L’ascesa nel mondo delle indossatrici è stata rapida e brillante. Dal 2003 è diventata una delle modelle più richieste del panorama internazionale.

Lily Cole, altezza, età e altre curiosità sulla modella e attrice inglese

  • Ha sfilato per tutti i marchi di moda più improtanti al mondo: Chanel, Christian Dior, Versace, Gucci, Valentino, Hermès, Burberry, Salvatore Ferragamo, Gianfranco Ferrè, Jean Paul Gaultier, John Galliano, Alexander McQueen e tanti altri.
  • E’ stata immortalata dai più grandi fotografi sulla copertina di riviste come VogueNuméroHarper’s BazaarPlayboyi-DVelvet e molte altre.
  • Ha recitato in commedie come St. Trinian’s al fianco di Rupert Everett, Colin Firth e Gemma Arterton.
  • La sua altezza è di 179 cm.
  • Lily è nata il 19 maggio 1988.
  • Nel 2010 ha partecipato al Calendario Pirelli, fotografata da Terry Richardson.
  • Nel 2007 compare nella classifica delle giovani persone più ricche in Inghilterra stilata dalla rivista Sunday Times.

Lily Cole, la vita privata: sapevi che è stata una brillante studentessa?

Nel 2006 Lily è stata accettata alla Cambridge University. Ha prima scelto il corso di laurea in Scienze Politiche e Sociali, salvo poi cambiare e scegliere il corso di laurea in Storia dell’Arte, rivelandosi una delle migliori studentesse del suo corso.

Nel 2008 ha avuto una relazione con l’attore britannico Jude Law. Dall’estate dello stesso anno è stata sentimentalmente legata all’attore americano Enrique Murciano fino al febbraio del 2011. A marzo 2015 ha annunciato di essere in attesa del suo primo figlio, dal fidanzato Kwame Ferreira. Il mese di settembre successivo è diventata mamma di una bambina, Wylde Cole Ferreira.

FONTE FOTO: instagram.com/lilycole