Tutto su Lily Aldridge, bellissima supermodella americana: sai perché anche suo padre è celebre?

Ecco Lily Aldridge, bellissima supermodella statunitense con un padre celebre. Scopriamo tutto sulla sua vita e carriera!

chiudi

Caricamento Player...

Lily Aldridge, nata a Los Angeles, è una splendida supermodella statunitense apparsa sulla copertina del numero di agosto 2003 dell’edizione spagnola di Vogue all’età di 18 anni. In seguito è comparsa anche per vari servizi per GlamourCosmopolitanTeen Vogue ed Elle Girl. Ha lavorato per varie campagne promozionali fra cui Rocawear, Arden B., Shiatzy Chen, Bobbi Brown e Smashbox Cosmetics.

Lily Aldridge: Instagram, età e altre curiosità sulla supermodella statunitense

  • Lily è nata il 15 novembre 1985.
  • La sua altezza è di 175 cm.
  • Il suo profilo Instagram vanta oltre 5 milioni di follower.
  • Nel mese di agosto 2016 viene inserita, dalla rivista Forbes all’undicesimo posto fra le modelle più pagate con un guadagno di 4 milioni di dollari, ex aequo con le modelle Barbara Palvin, Jasmine Tookes e Taylor Marie Hill.
  • Nel 2015 appare nel videoclip di Bad Blood, della cantante Taylor Swift, dove interpreta “Frostbyte”.
  • Dal 2010 è ufficialmente uno degli angeli di Victoria’s Secret. 
  • Lily, nel novembre 2015, è stata scelta per indossare il Fireworks Fantasy Bra, un reggiseno realizzato da Mouawad con oltre 6500 pietre preziose, dotato di cintura removibile realizzata con oltre 126 diamanti e 400 altre pietre preziose, per un valore complessivo di oltre 2 milioni di dollari.

Lily Aldridge e la figlia Dixie Pearl nata dal matrimonio con un famoso musicista…

La madre di Lily, Laura Lyons, è una ex playmate mentre il padre, Alan Aldridge, è diventato molto famoso per aver ideato il celebre logo dell’Hard Rock Cafe. Lily ha una sorella minore, Ruby Aldridge, anch’essa modella, scoperta dalla stessa agenzia della sorella.

Il 20 settembre 2010, Lily ha annunciato il proprio fidanzamento con Caleb Followill, frontman dei Kings of Leon. I due si si sono sposati nel maggio 2011 al San Ysidro Ranch di Montecito, California. Il 21 giugno 2012 Lily ha avuto una bambina chiamata Dixie Pearl.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/lilyaldridge