4 curiosità su Licia Colò: tutto quello che non sai sulla conduttrice televisiva

Scopriamo cosa c’è da sapere su Licia Colò: la figlia, la vita privata e le curiosità sulla conduttrice con la passione per la natura.

Licia Colò nasce a Verona il 07 luglio 1962 (sotto il segno del Cancro) è uno dei volti più amati e seguiti del piccolo schermo. Conduttrice e autrice televisiva, è conosciuta per la sua grandissima passione per gli animali e il mondo della natura, tematiche su cui ha basato ciascuno dei suoi format televisivi e a cui ha dedicato, tra le altre cose, tutti e 12 i suoi libri. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla conduttrice televisiva e sulla sua vita privata!

Licia Colò: tutto quello che non sai sulla conduttrice televisiva

– Ha tre gatti che si chiamano Pupillo, Nerino e Pocho e una capretta che si chiama Capri.

– Nel 2017 ha fatto una brutta caduta scivolando sullo skateboard di sua figlia, e ha mostrato ai fan, via social, l’occhio nero che si sarebbe procurata.

LICIA COLO'
LICIA COLO’

– Ad Avvenire ha dichiarato che sua figlia sarebbe viziata e maleducata, affermazioni che hanno destato scandalo: “Mia figlia è viziata, come molti bambini della nostra società, credo. Non è molto educata, e da questo punto di vista avrò da fare. Io ci tengo molto all’educazione, per me è un passe-partout che ti fa a stare a tuo agio con i disperati, con i ladri e con i re.”

– A Famiglia Cristiana avrebbe dichiarato di non amare i giochi fatti con sua figlia: “Mi stufo a fare i giochi da bambina con mia figlia, e già questo non mi sembra bellissimo per una mamma, soprattutto vedendo mio marito che perde ore a giocare con lei. Mi piace portarla al parco degli animali, leggerle un libro, insegnarle qualcosa. Un figlio è responsabilità. Non credo, come tante mamme, che fondamentali siano i primi mesi di vita.”

Licia Colò: il marito e vita privata della conduttrice televisiva

In passato è stata legata sentimentalmente con il tennista Nicola Pietrangeli, di 29 anni più grande di lei. Dal 2004 è felicemente sposata con Alessandro Antonino, di professione pittore, da cui avuto una figlia di nome Liala. Ad Avvenire la conduttrice  ha raccontato: “Io ho 11 anni più di mio marito, ma per me lui è un giovane vecchio. Il punto è la profondità dell’essere umano. Nel momento in cui avevo tutto il mondo sulle spalle, con una bimba da crescere, i miei genitori che si sono ammalati gravemente e una fase professionale incerta, lui c’era. Io pensavo di non farcela, lui mi ha sostenuto e dato la forza e il coraggio.”

ultimo aggiornamento: 26-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X