È apparso in tv per spiegare alcuni dettagli del ‘Prati gate’ e difendere un bambino, il finto Sebastian. Scopriamo chi è Leonardo D’Erasmo!

Leonardo D’Erasmo è un volto noto al pubblico italiano perché è intervenuto da Barbara d’Urso nel corso dello scandalo su Pamela Prati e Mark Caltagirone. Nello specifico, è lui l’avvocato di ‘Sebastian Caltagirone’, il bambino che si è finto figlio del fidanzato fantasma della showgirl. Scopriamo chi è esattamente il legale che ha incuriosito i telespettatori con le sue rivelazioni.

Chi è Leonardo D’Erasmo?

Leonardo D’Erasmo ha origini calabresi ma si è trasferito a Roma, ed è proprio nel cuore della Capitale che vive e lavora. Fa l’avvocato e tra le sue mani, nel 2019, è finito un filone dello scandalo che ha travolto Pamela Prati, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo.

Le informazioni sulla sua biografia sono esigue (non è emersa la data di nascita), anche perché non è solito frequentare le tv. L’apparizione a Live – Non è la d’Urso ha incuriosito il pubblico, che si è subito chiesto chi fosse esattamente nella vita di tutti i giorni.

Sappiamo che lavora presso lo studio legale D’Erasmo ed è esperto in diritto penale, diritto e tutela dei minori, responsabilità professionale medica, diritto assicurativo. A lui si è affidata la madre del bambino che Pamela Perricciolo avrebbe coinvolto (a sua insaputa) per fingersi figlio del presunto Mark Caltagirone…

Leonardo D'Erasmo
Fonte foto: https://www.instagram.com/avvleonardo/

La vita privata di Leonardo D’Erasmo

Nulla si sa sulla vita privata dell’avvocato romano, che sembra avvolta nel più fitto mistero. Lui stesso non ha rivelato alcuna informazione utile al riguardo, e su Instagram non è possibile intercettare l’eventuale presenza di una dolce metà.

Non sappiamo, dunque, se sia fidanzato, ma quello che è certo è che ha un nipote che adora e un’amica speciale, alla quale ha dedicato spesso tenere parole d’affetto.

Nel corso della sua apparizione a Live – Non è la d’Urso, Pamela Perricciolo ha rivelato che i due sono stati compagni di scuola, ma non è emerso molto altro al riguardo.

3 curiosità su Leonardo D’Erasmo

-Ha molta cura del suo aspetto e dei suoi capelli, a cui sembra tenere in modo particolare. Si allena in palestra e i suoi selfie hanno stregato il pubblico femminile.

-Su Instagram ama condividere tanti aggiornamenti e si mostra spesso al mare o in compagnia degli amici.

-Non ha tatuaggi e tra le sue più grandi passioni ci sono i viaggi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/avvleonardo/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-06-2019


Cristiano De André: tutto quello che non sai sul figlio di Faber

Paolo Silvio Mazzoleni: chi è l’arbitro, dai tatuaggi alla malattia