È apparso in tv per spiegare alcuni dettagli del ‘Prati gate’ e difendere un bambino, il finto Sebastian. Scopriamo chi è Leonardo D’Erasmo!

Leonardo D’Erasmo è un volto noto al pubblico italiano perché è intervenuto da Barbara d’Urso nel corso dello scandalo su Pamela Prati e Mark Caltagirone. Nello specifico, è lui l’avvocato di ‘Sebastian Caltagirone’, il bambino che si è finto figlio del fidanzato fantasma della showgirl. Scopriamo chi è esattamente il legale che ha incuriosito i telespettatori con le sue rivelazioni.

Chi è Leonardo D’Erasmo?

Leonardo D’Erasmo ha origini calabresi ma si è trasferito a Roma, ed è proprio nel cuore della Capitale che vive e lavora. Fa l’avvocato e tra le sue mani, nel 2019, è finito un filone dello scandalo che ha travolto Pamela Prati, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo.

Le informazioni sulla sua biografia sono esigue (non è emersa la data di nascita), anche perché non è solito frequentare le tv. L’apparizione a Live – Non è la d’Urso ha incuriosito il pubblico, che si è subito chiesto chi fosse esattamente nella vita di tutti i giorni.

Sappiamo che lavora presso lo studio legale D’Erasmo ed è esperto in diritto penale, diritto e tutela dei minori, responsabilità professionale medica, diritto assicurativo. A lui si è affidata la madre del bambino che Pamela Perricciolo avrebbe coinvolto (a sua insaputa) per fingersi figlio del presunto Mark Caltagirone…

Leonardo D'Erasmo
Fonte foto: https://www.instagram.com/avvleonardo/

La vita privata di Leonardo D’Erasmo

Nulla si sa sulla vita privata dell’avvocato romano, che sembra avvolta nel più fitto mistero. Lui stesso non ha rivelato alcuna informazione utile al riguardo, e su Instagram non è possibile intercettare l’eventuale presenza di una dolce metà.

Non sappiamo, dunque, se sia fidanzato, ma quello che è certo è che ha un nipote che adora e un’amica speciale, alla quale ha dedicato spesso tenere parole d’affetto.

Nel corso della sua apparizione a Live – Non è la d’Urso, Pamela Perricciolo ha rivelato che i due sono stati compagni di scuola, ma non è emerso molto altro al riguardo.

3 curiosità su Leonardo D’Erasmo

-Ha molta cura del suo aspetto e dei suoi capelli, a cui sembra tenere in modo particolare. Si allena in palestra e i suoi selfie hanno stregato il pubblico femminile.

-Su Instagram ama condividere tanti aggiornamenti e si mostra spesso al mare o in compagnia degli amici.

-Non ha tatuaggi e tra le sue più grandi passioni ci sono i viaggi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/avvleonardo/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13 Giugno 2019 12:58


Diego Dalla Palma: da un passato difficile a una carriera strabiliante

Paolo Silvio Mazzoleni: chi è l’arbitro, dai tatuaggi alla malattia