Lena Gercke: tutto quello che non sapevi sulla modella

Occhi profondi come il mare e capelli biondissimi: la statuaria modella Lena Gercke ha conquistato il cuore di tanti, ma scopriamo esattamente chi è e le curiosità!

Modella e conduttrice televisiva tedesca, Lena Gercke è un volto noto non solo nel mondo dello spettacolo ma anche in quello dello sport. Una fama ‘riflessa’, dovuta alla sua storia d’amore che l’ha consacrata tra le wags più sensuali di sempre: per anni, infatti, è stata fidanzata con il calciatore Khedira, per poi intraprendere una vita lontana da lui…

Chi è Lena Gercke?

Classe 1988, Lena Gercke è una modella e conduttrice tedesca, nata a Marburgo. Nel suo Paese è diventata famosissima per aver vinto la prima edizione del reality show Germany’s Next Topmodel. Nel 2009 è stata la conduttrice del format in versione australiana.

Il suo è diventato un fenomeno virale sui social: tra Facebook e Instagram è un pullulare di scatti esplosivi che, in poco tempo, l’hanno resa amatissima e seguitissima dai followers di tutto il mondo!

Lena Gercke
Fonte Foto: https://www.instagram.com/lenagercke/

Lena Gercke: vita privata

Lena Gercke è salita agli onori delle cronache rosa italiane e internazionali per essere stata fidanzata con il centrocampista Sami Khedira. Una storia d’amore importante, durata 4 anni, dal 2011 al 2015, anno del definitivo addio.  Nulla di certo è mai trapelato sui reali motivi dietro la rottura della coppia, che per diverso tempo aveva monopolizzato i tabloid con scatti bollenti e mozzafiato. Dopo la fine della relazione, il calciatore si è legato a una donna che, secondo molti, somiglierebbe moltissimo alla Gercke: Kimberley Mens.

Lena Gercke: curiosità

Non è dato sapere il vero segreto di bellezza della modella tedesca. Un fisico da urlo e curve da capogiro sono la cornice per una bellezza che sembra quasi impossibile. Lei stessa, sui social, aveva detto di avere un solo, grande alleato a tavola: il gelato!

Nel periodo in cui è stata la compagna del giocatore Khedira, i media di tutto il mondo l’avevano battezzata con il titolo ‘Lady’, a sottolinearne eleganza e fascino.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/lenagercke/

ultimo aggiornamento: 18-06-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X