Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Leah Monroe, la bellissima modella fidanzata con il calciatore Tammy Abraham.

Leah Monroe è una splendida modella particolarmente nota in Inghilterra e che è famosa anche in Italia per via della sua storia d’amore con il calciatore della Roma Tammy Abraham. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua relazione con il calciatore.

Chi è Leah Monroe: la carriera

Nata il 17 marzo 1999 (sotto il segno zodiacale dei Pesci) in Inghilterra (non è dato sapere esattamente dove), Leah Monroe è una modella curvy e influencer che ha un enorme seguito di fan su Instagram. Dopo aver conquistato la popolarità in Inghilterra si è fatta conoscere in Italia grazie all’ingresso del suo fidanzato, Tammy Abraham, nella Roma.

Leah Monroe: la vita privata

La top model e fashion influencer è impegnata sentimentalmente con il calciatore Tammy Abraham. I due si sono fidanzati quando avevano rispettivamente 16 e 18 anni e hanno vissuto insieme a Londra prima di trasferirsi a Roma a causa della carriera del calciatore.

La modella ha sempre supportato la carriera sportiva del fidanzato e, dopo la sua esclusione dalla finale di FA Cup con il Leicester, avrebbe scritto su Instagram (stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport): “Come diavolo si fa a prendere la decisione di lasciare il tuo miglior marcatore fuori dai convocati per la finale? Addirittura, la stessa persona che ha segnato alcuni dei gol che ti hanno dato la possibilità di giocarti il trofeo. Non riesco a capire che senso abbia. Nemmeno la panchina? Mi state prendendo in giro”.

Non è dato sapere a quanto ammonti il patrimonio di Leah Monroe né sono note informazioni sulla sua famiglia.

Chi è il fidanzato di Leah Monroe, Tammy Abraham

Nato a Londra il 2 ottobre 1997 (sotto il segno zodiacale della Bilancia) Tammy Abraham è un calciatore – di ruolo attaccante – che ha giocato nelle giovanili del Chelsea, nel Bristol City, nello Swansea City e all’Aston Villa prima di approdare, nel 2021, nella Roma. Abraham è anche attaccante della nazionale inglese.

Leah Monroe: le curiosità

– Ha un tatuaggio che riporta la sua data di nascita in numeri romani.

– Ha un piercing all’ombelico.

– Ama raccontare la sua quotidianità e il suo amore per la moda attraverso Instagram.

– Per mantenersi in forma pratica costantemente sport.

– Ama gli abiti griffati ma anche i capi low cost e sportivi.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-05-2022


Quello che non sai su Maria Sole Ferrieri Caputi, primo arbitro donna in Serie A

6 curiosità su Carolina Guidetti, campionessa italiana del Cubo di Rubik