Sapevi che è stata un arbitro di calcio? 8 curiosità sull’attrice Laura Torrisi

Scopriamo qualcosa in più sulla bellissima Laura Torrisi, l’attrice italiana che prima di diventare famosa è stata anche un arbitro di calcio…

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Catania, Laura Torrisi è una famosa attrice italiana che ha raggiunto la grande popolarità partecipando al Grande Fratello nel 2006. Il reality l’ha vista approdare in semifinale, dove poi Laura è stata eliminata con il 50% dei voti. Sebbene non abbia vinto il Grande Fratello, questa partecipazione le ha spalancato il mondo dello spettacolo, anche grazie alla sua evidente bellezza e talento.

Laura Torrisi, età e curiosità sull’attrice

  • Nel 1998 partecipa alla cinquantatreesima edizione di Miss Italia, giungendo tra le finaliste, e ha una piccola parte nel film Il signor Quindicipalle.
  • Nel 1999, invece, Laura appare nel film Lucignolo, con la regia di Massimo Ceccherini.
  • Laura è molto sportiva: oltre ad avere la cintura marrone di Karate, è stata un arbitro di calcio nonostante la disapprovazione del padre, salvo poi abbandonare quest’hobby dopo essere diventata famosa.
  • Nel 2007 ottiene il suo primo ruolo da protagonista sul grande schermo in Una moglie bellissima, film di Leonardo Pieraccioni.
  • Ha esordito come attrice sul piccolo schermo nel 2009, con la miniserie in sei puntate L’onore e il rispetto – Parte seconda.
  • E’ nata il 7 dicembre 1979.
  • Ha vestito, nel 2015, per la terza ed ultima volta, i panni di Carmela Di Venanzio ne L’onore e il rispetto – Parte quarta.
  • Sempre nello stesso anno, su Italia 1, ha esordito come co-conduttrice (assieme ad Elenoire Casalegno, Fabio Troiano e Daniele Bossari) nel programma Mistero Adventure.

Laura Torrisi, la vita privata e la relazione con Leonardo Pieraccioni

Dal 2007 Laura è stata fidanzata con Leonardo Pieraccioni, con il quale, il 13 dicembre 2010, ha avuto una figlia, Martina. La relazione tra i due è terminata in modo consensuale nel 2014. Dal mese di aprile 2017 Laura è impegnata con l’ex pilota di rally Luca Betti.

FONTE FOTO: facebook.com/LauraTorrisiofficial