5 curiosità su Laura Torrisi: le storie d’amore e la passione…per il calcio!

5 errori da evitare in palestra

Scopriamo cosa c’è da sapere su Laura Torrisi: dall’amore per Pieraccioni a Luca Betti, passando per alcune curiosità sull’attrice.

Nata a Catania il 7 dicembre 1979, Laura Torrisi è una famosa attrice italiana che ha raggiunto la grande popolarità partecipando al Grande Fratello nell’edizione del 2006. Il programma l’ha vista approdare in semifinale, dove è stata eliminata con il 50% dei voti. Tuttavia, pur non avendo vinto il celebre reality show di Canale 5, la sua partecipazione è stata il suo biglietto da visita per il mondo dello spettacolo; e non a caso già nel 2007 ha ottenuto la sua prima parte da attrice protagonista nel film Una moglie bellissima, dove ha interpretato la parte di Miranda a fianco di Leonardo Pieraccioni.

Da quel momento comincerà la vera carriera di attrice della Torrisi, che la porterà a recitare in alcuni film e sitcom italiane, fra cui Sacrificio d’Amore.

Andiamo alla scoperta della sua vita e di alcune curiosità su di lei che forse non sapevate!

Laura Torrisi: 5 curiosità sull’attrice

– Ha un tatuaggio a forma di cuore su un polso.

– Ha sempre amato il calcio, ma quando era piccola il padre le ha impedito di praticare questo sport per paura che potessero venirle le gambe storte, così quando è stata più grande ha ripiegato facendo l’arbitro.

LAURA TORRISI
LAURA TORRISI

– I suoi trucchi di bellezza (oltre a tanto sport) sono le tisane drenanti e le maschere per capelli, a cui non può rinunciare. Laura Torrisi è celiaca, e per tanto deve osservare una rigida dieta senza glutine.

– I suoi outfit sono i capi di pelle: giacche e stivali glam rock.

– Ha una cagnolina che si chiama Belle.

Laura Torrisi: il fidanzato, la vita privata, e la storia con Pieraccioni

Nel 2006 prende parte al Grande Fratello, dove il suo fidanzato di allora Luigi Panarelli, le fa una proposta di matrimonio in diretta televisiva, che però l’attrice rifiuta.

Nel 2007, sul set di Una moglie bellissima, conosce Leonardo Pieraccioni, che da idolo di quando era ragazzina si tramuta in vero amore.

A fine 2010 la coppia ha avuto una figlia, Martina. Nel 2014 la coppia ha annunciato un post su Facebook di essersi separata già da diverso tempo:

“In merito alle ultime notizie che ci riguardano vogliamo fare dei chiarimenti. La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito. (…) Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso. E questa è la cosa che più ci interessa. Laura e Leonardo

In seguito, Leonardo Pieraccioni ha fatto sapere di aver trascorso i 3 anni successivi alla rottura senza fare l’amore con nessun’altra donna.

Dal 2017 Laura Torrisi ha iniziato una relazione con l’ex pilota di rally Luca Betti.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/torrisilaura/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 30-01-2018

Alice Antonucci

Per favore attiva Java Script[ ? ]