Dal Grande Fratello a Sacrificio d’Amore: tutto sull’attrice Laura Torrisi

Scopriamo qualcosa in più sulla bellissima Laura Torrisi, l’attrice italiana diventata celebre dopo la sua apparizione al Grande Fratello 6.

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Catania il 7 dicembre 1979, Laura Torrisi è una famosa attrice italiana che ha raggiunto la grande popolarità partecipando al Grande Fratello nell’edizione del 2006. Il programma l’ha vista approdare in semifinale, dove poi Laura è stata eliminata con il 50% dei voti. Tuttavia, pur non avendo vinto il celebre reality show di Canale 5, la sua partecipazione è stata il suo biglietto da visita per il mondo dello spettacolo; e non a caso già nel 2007 ottiene la sua prima parte da attrice protagonista nel film Una moglie bellissima, dove recita la parte di Miranda a fianco di Leonardo Pieraccioni.

Da quel momento comincerà la vera carriera di attrice di Laura, che la porterà a recitare in alcuni film e sitcom italiane, fra cui Sacrificio d’Amore, la nuova soap di Canale 5 con Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano.

Andiamo alla scoperta della sua vita e di alcune curiosità su di lei che forse non sapevate!

Laura Torrisi: curiosità sull’attrice

• Il 1998 è l’anno della partecipazione di Laura Torrisi a Miss Italia. L’attrice riuscirà ad arrivare tra le finaliste della cinquantatreesima edizione del concorso.

• Sempre nel 1998 ha una piccola parte nel film Il signor Quindicipalle. Nel 1999, invece, Laura appare nel film Lucignolo, con la regia di Massimo Ceccherini.

• Laura è una grande amante dello sport: oltre ad essere cintura marrone di Karate, è stata anche un arbitro di calcio, nonostante la disapprovazione del padre. Oggi, a causa i numerosi impegni scaturiti dalla sua carriera d’attrice, Laura ha però dovuto abbandonare la sua passione.

• Più volte l’attrice ha dichiarato di avere una personalità forte e decisa, che troppo spesso è stata però mascherata dal suo aspetto fisico e dalla sua bellezza; e questo ha sempre causato problemi alle sue relazioni nel corso della sua vita.

Laura Torrisi
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/LauraTorrisiofficial/

• Se nel 2007 ottiene il suo primo ruolo da protagonista sul grande schermo in Una moglie bellissima, film di Leonardo Pieraccioni, il suo esordito come attrice sul piccolo schermo arriva nel 2009 con la miniserie in sei puntate L’onore e il rispetto – Parte seconda.

• Ha vestito, nel 2015, per la terza ed ultima volta, i panni di Carmela Di Venanzio ne L’onore e il rispetto – Parte quarta.

• Sempre nello stesso anno, su Italia 1, ha esordito come co-conduttrice (assieme ad Elenoire Casalegno, Fabio Troiano e Daniele Bossari) nel programma Mistero Adventure.

Laura Torrisi: la vita privata e la relazione con Leonardo Pieraccioni

Dal 2007 Laura è stata fidanzata con Leonardo Pieraccioni, con il quale, il 13 dicembre 2010, ha avuto una figlia, Martina. La relazione tra i due è cominciata proprio sul set de Una moglie bellissima, dove i due si sono conosciuti, continuando a frequentarsi anche fuori dal set una volta terminate le riprese. La relazione fra Laura Torrisi e Pieraccioni è terminata nel 2014. Dal mese di aprile 2017 Laura è impegnata con l’ex pilota di rally e personaggio televisivo Luca Betti.

FONTE FOTO: facebook.com/LauraTorrisiofficial