5 curiosità su Laura Freddi: il desiderio di maternità, la setta, e la storia con Bossari…

Scopriamo cosa c’è da sapere su Laura Freddi: la storia con Paolo Bonolis, il desiderio di maternità e la nascita di Ginevra.

Nata a Roma nel 1972, Laura Freddi è una showgirl e uno dei volti più noti del panorama televisivo italiano. È stata una delle veline di Striscia la Notizia e, nel 2016, ha preso parte al Grande Fratello Vip. Da sempre ha desiderato diventare mamma, desiderio che si è avverato nel gennaio 2018 con la nascita della sua piccola Ginevra. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla showgirl, dalle curiosità ai gossip sulla  sua vita privata!

Laura Freddi: 5 curiosità sulla showgirl

– Nel 2017 il settimanale Di Più ha pubblicato una sua vecchia intervista (addirittura di 16 anni prima) in cui la showgirl parlava della sua rottura da Daniele Bossari, all’epoca partecipante del Grande Fratello Vip. Moltissimi fan del conduttore se la sono presa con la showgirl per quanto detto all’indomani della sua rottura da Bossari, riempendo la sua pagina Instagram di insulti.

Laura Freddi
Laura Freddi

– Ha confessato di aver “sfiorato” la setta di Clelia, la stessa di cui ha ammesso di aver fatto parte Michelle Hunziker.

– Ha avuto una liaison sentimentale con Paolo Bonolis, che le avrebbe anche chiesto di sposarlo. “Quando, dopo tre anni insieme gli ho chiesto di concretizzare il rapporto, si è tirato indietro. Allora l’ho lasciato. Qualche mese dopo ha cambiato idea e mi ha chiesto di sposarlo. Ma a quel punto non mi sentivo più sicura. Paolo allora ha pensato che avessi un altro”, ha raccontato a Vanity Fair.

– Laura Freddi ha sempre voluto avere un bambino, e non ha nascosto di aver avuto grosse difficoltà a restare incinta.

– Pratica nuoto e pallavolo.

Laura Freddi: il compagno e la vita privata

Il fidanzato di Laura Freddi si chiama Leonardo D’Amico, ed è un fisioterapista che ha conosciuto intorno ai 40 anni. Nel 2018 i due sono diventati genitori della loro prima figlia: Ginevra.

“Se penso che solo un anno fa nella casa del Gf Vip piangevo perché non ero riuscita a diventare mamma non ci posso credere!”, ha dichiarato a Chi la showgirl, che aveva anche confidato di aver avuto un aborto al terzo mese di gravidanza.

Alle sue spalle Laura Freddi ha altre due storie molto importanti: una con il conduttore televisivo Paolo Bonolis e un’altra con l’ex marito Claudio Casavecchia, dal quale si è separata nel 2008.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 23-02-2018

Alice Antonucci

X