Sai con quale presentatore è stata fidanzata Laura Freddi? Tutto sull’ex velina bionda!

Chi è Laura Freddi? Le curiosità sulla showgirl e conduttrice, ex velina bionda di Striscia La Notizia, che ha avuto una lunga relazione con Paolo Bonolis.

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Roma nel 1972, Laura Freddi è un’apprezzata showgirl, conduttrice televisiva e cantante italiana, lanciata prima da due edizioni di Non è la Rai e da Striscia La Notizia poi. Qui è stata velina bionda, nel 1994-95, insieme a Miriana Trevisan. Per tutti gli anni novanta e per la prima metà degli anni duemila con successo ha intrapreso l’attività di conduttrice televisiva e showgirl, partecipando a programmi televisivi come Festivalbar, Il Quizzone, Occhio allo specchio! e Super.

Per tre edizioni è stata il volto femminile di Buona Domenica, salvo poi approdare a Vero TV dove è rimasta fino all’autunno del 2013. Nel 2016 ha partecipato al Grande Fratello VIP arrivando al quinto posto.

Laura Freddi, le curiosità sull’ex velina bionda…

  • Nel 1989 ha vinto il Concorso internazionale Teen Agers di Cavalese, che la pose all’attenzione dell’ambiente cinematografico.
  • Si è cimentata nelle vesti di imitatrice partecipando a Tale e Quale Show nel 2015
  • Ha condotto un programma di cucina (Vero in cucina).
  • Laura è stata uno dei personaggi più amati della commedia teatrale Stressati… ancora di più.
  • Nel 2011 ha condotto tre programmi radiofonici.

Laura Freddi, la vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che Laura è fidanzata con Leonardo D’Amico, un fisioterapista che le ha rubato il cuore e con il quale spera di poter convolare a nozze.

Alle sue spalle, però, Laura ha altre due storie molto importanti: una con il conduttore televisivo Paolo Bonolis e un’altra col marito Claudio Casavecchia, con il quale si è separata nel 2008 dopo un matrimonio davvero da favola. Durante il matrimonio ha vissuto la traumatica esperienza di una gravidanza interrotta al terzo mese che l’ha segnata profondamente, tanto da voler rinunciare a riprovare a diventare madre per diverso tempo.