Tutto sulla showgirl Laura Forgia: sapevi che ha una laurea in Ingegneria e Biotecnologie mediche?

Sapevi che Laura Forgia è diplomata in teoria e solfeggio al Conservatorio e sa suonare il clarinetto? Ecco una serie di curiosità interessanti sulla showgirl!

chiudi

Caricamento Player...

Chi è Laura Forgia? Sono in tanti a ricercare informazioni e curiosità sulla showgirl conosciuta dal grande pubblico come “professoressa” de “L’Eredità” e tentatrice a “Temptation Island“. Per chi non la conoscesse bene, ecco una serie di curiosità sulla sua vita.

7 curiosità su Laura Forgia

  • Classe 1982, Laura Lena Forgia è nata il 9 ottobre a Varese da madre di origini svedese. A soli sei anni comincia a lavorare nel mondo della moda sfilando sulle passerelle di Los Angeles, New York, Tokyo, Parigi, Londra e Milano.
  • Sapevi che…è diplomata in teoria e solfeggio presso il Conservatorio Giuseppe Verdi di Como e sa suonare il clarinetto. Non solo è anche laureata in Ingegneria e Biotecnologie mediche presso l’Università degli Studi dell’Insubria.
  • Debutta in televisione nel 2007 ricoprendo il ruolo di “zodiachina” nel programma “Talent1” con Ciccio Valenti. Tra gli altri programmi: “L’almanacco del Gene Gnocco”, “Saturday Night Live from Milano“, “Le Iene” e “Cultura moderna“.
  • La consacrazione in televisione arriva nel 2011 quando diventa la “professoressa” de “L’Eredità” condotto da Carlo Conti. Non solo è tra le protagoniste di “Soliti Ignoti – Identità nascoste” e partecipa nelle vesti di tentatrice nel programma Mediaset “Temptation Island“.
  • Nel 2014 è una delle concorrenti di “Tale e Quale Show” e posa per un calendario. L’anno dopo con migliore amica e collega Eleonora Cortini forma la coppia de “Le professoresse” durante il reality show “Pechino Express” classificandosi al quarto posto.
  • Non solo conduttrice e showgirl, ma anche fotomodella e testimonial per diverse campagne pubblicitarie: da COOP, Follettina Girl, Intimo Ragno, Toscano casa, Baboo, Pascal make up e tante altre.
  • Sapevi che…è un grandissima appassionata di cavalli? Adora praticare sport tra cui: nuoto, rafting ed equitazione.

Laura Forgia: età e fidanzato

Laura Forgia ha 34 anni ed è alta 1,74 m. Oltre alla carriera di showgirl e personaggio televisivo, la bella Laura ha studiato anche dizione e recitazione. Nel 2008, infatti, si è trasferita a New York per studiare presso la New York Film Academy e successivamente ha proseguito gli studi a Barcellona, Londra e presso l’Ècole d’Acteurs de Théâtre Cinéma et Télévision di Parigi.

Per quanto riguarda la vita privata, la bella Laura sembra single. Nessun fidanzato, quindi, nella vita della showgirl come ha dichiarato a Diva e Donna: “La mia vita privata è un disastro, sono single”. In passato l’ex professoressa de “L’Eredità” aveva confessato di essere fidanzata con un uomo che lavora nel mondo dello spettacolo ma non conosciuto a livello mediatico.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/lauralenaforgia/