Chi è Laura Dazzi: showgirl e amante dei cani

Scopriamo qualche curiosità su Laura Dazzi, splendida modella toscana scelta come professoressa de L’Eredità nel 2017.

Nata a Carrara, Laura Dazzi è stata scelta a settembre 2017 come professoressa e valletta nello show L’Eredità, condotto da Fabrizio Frizzi. Insieme a lei le colleghe e vallette del programma saranno Chiara Esposito, Vera Santagata ed Eleonora Arosio. Scopriamo qualche curiosità sul suo conto e sulla sua carriera!

Laura Dazzi, da modella a professoressa de L’Eredità

Laura Dazzi è nata a Carrara il 1° Marzo del 1992 e prima d’intraprende la carriera televisiva ha frequentato il liceo artistico e si è iscritta alla facoltà di psicologia clinica, pur coltivando da sempre il sogno del mondo della moda.

Una delle sue grandi passioni più grandi è quella per gli animali ed in particolar modo per i cani, la Dazzi è infatti da sempre impegnata come volontaria presso i canili civili. Inoltre coltiverebbe il sogno di continuare a lavorare per il mondo dello spettacolo e per la moda.

Laura Dazzi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/laura_dazzi/

Nel 2011 ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia classificandosi tra le finaliste. La partecipazione a Miss Italia le ha permesso di guadagnarsi la fascia di Miss Wella Toscana e le ha spalancato le porte allo show di Fabrizio Frizzi L’Eredità, di cui entra a far parte in veste di professoressa nel settembre 2017.

La showgirl avrebbe commentato la sua partecipazione al talent show facendo un cenno sulla propria città d’origine, Carrara, e su altri due personaggi suoi concittadini che nel 2017 avrebbero ottenuto degli importanti risultati: Francesco Gabbani, il vincitore del Festival di Sanremo, e Federico Bernardeschi calciatore della Juve.

La valletta è molto riservata sulla propria vita privata e su Instagram pubblica pochissimi scatti riguardanti il suo quotidiano, anche se sul noto social è possibile vederla in compagnia di qualche suo amico a quattro zampe e con qualche collega de l’Eredità.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/laura_dazzi/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 14-09-2017

Alice Antonucci

X