Sai che ama i cani e fa volontariato? Tante curiosità su Laura Dazzi

Scopriamo qualche curiosità su Laura Dazzi, splendida modella toscana scelta come professoressa de L’Eredità nel 2017.

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Carrara, Laura Dazzi  è una delle ragazze scelte a settembre 2017 come professoresse de L’Eredità, condotto da Fabrizio Frizzi, insieme a Chiara Esposito, Vera Santagata ed Eleonora Arosio. Molto orgogliosa delle sue origini, Laura ha il sogno nel cassetto di coltivare una brillante carriera nel mondo dello spettacolo. Ma scopriamo qualche curiosità sul suo conto, ad esempio quando è nata!

Laura Dazzi, da modella a professoressa de L’Eredità: le curiosità

– Laura è nata il 1° marzo 1992.

– La sua altezza è di 176 cm.

L'eredità
Fonte foto: https://www.instagram.com/barbara.emme67/?hl=it

– Come anticipato, Laura è molto fiera delle sue origini tanto da arrivare ad affermare che il 2017 è stato l’anno dei carreresi: “Questo è l’anno dei giovani di Carrara: Gabbani ha vinto Sanremo, Bernardeschi è alla Juve e io…a l’Eredità”.

– Ama moltissimo i cani e fa volontariato al canile di Sarzana.

– Come molte colleghe, anche Laura è una modella e ha partecipato a Miss Italia. La Dazzi ha preso parte al famoso concorso di bellezza nel 2011, prefinalista per la Toscana.

– Parallelamente alla carriera nel mondo dello spettacolo, Laura Dazzi ha sempre pensato di costruirsi anche una carriera legata allo studio iscrivendosi al corso di laurea in psicologia clinica.

– Prima dell’università si è diplomata al liceo artistico sperimentale.

– Laura ha anche conquistato la 3° edizione de “La bella del bagno 2010”, concorso che si al Beach Stadium in Darsena a Viareggio.

Laura Dazzi, la vita privata

Della vita privata di Laura non conosciamo molti dettagli. Quel che è certo è che Laura è una ragazza molto sensibile, che ama dedicarsi anche al volontariato. Ad ogni modo, data la sua evidentente bellezza, sembra chiaro che corteggiatori e spasimanti non le possano di certo mancare, anche se, probabilmente, non ama esporre alla luce mediatica ciò che riguarda la sua vita privata e familiare.

Fonte foto: https:www.instagram.com/barbara.emme67/?hl=it