Chi è Laura Cremaschi, la showgirl dalle curve mozzafiato!

Curve mozzafiato, capelli biondi e occhi da cerbiatta: tutto quello che non sai su Laura Cremaschi, e i gossip sulla sua vita privata!

Una vita divisa tra i social e la tv, partendo da un concorso di bellezza vinto a 19 anni: Laura Cremaschi ha sfondato nel mondo televisivo interpretando la Bonas di Avanti un altro. Insieme alla sua carriera nel mondo televisivo, la showgirl ha sfondato anche come star del web, con pronostici bollenti sulle partite di calcio e scatti piccanti… Scopriamo cosa c’è da sapere sulla sua carriera e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Laura Cremaschi: la biografia e la carriera della showgirl

Classe 1987 e cresciuta tra Bergamo e Milano, Laura Cremaschi ha mosso i suoi primi passi all’interno del mondo dello spettacolo partecipando (e vincendo) al concorso di bellezza Miss Padania. Nel frattempo continua a lavorare nell’azienda immobiliare di famiglia, ma coltiva ancora il sogno del palcoscenico e dei riflettori. Intanto sui social e in particolare sul suo profilo Instagram, la giovane top model acquisisce sempre più popolarità, tra curve mozzafiato e look bollenti.

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi

Nel 2017 la showgirl veste i panni di una figura molto particolare nel programma condotto da Paolo Bonolis, Avanti un altro, e cioè la Bonas, un personaggio che deve ammaliare con la sua bellezza i concorrenti per farli sbagliare. Nel 2018 si è circolata l’indiscrezione che Laura Cremaschi avrebbe deciso di prendere parte a Temptation Island Vip in qualità di tentatrice, e chissà che magari non trovi anche il vero amore!

Laura Cremaschi: il fidanzato e la vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata, Laura Cremaschi ha avuto una liaison sentimentale con Andrea Perone, imprenditore di 25 anni più grande di lei. Già conosciuto nel mondo del gossip, l’uomo è stato sposato con Sabrina Ferilli e ha frequentato altre bellissime donne, come Sara Varone e Antonia De Magistris. La coppia si sarebbe lasciata nell’aprile del 2017, e secondo alcune indiscrezioni la showgirl si sarebbe regalata un piccolo ritocchino per sorvolare la fine della sua storia d’amore!

ultimo aggiornamento: 17-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X